07 gennaio 13, 16:05 | #5261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
| Citazione:
troppo....ero qui che volevo prendere due upgrade per il 130x ma sono indeciso ...ho fatto due conti e mi sembrano esagerati.... come questo tipo che da oggi e diventato il mio idolo...avete un poster.. io pensavo di prendere visto che ho gia il motore hp08 ero arrivato alla conclusione che mettendo i motore al 90% mi basava la coda con 4 cuscinetti stok .. io pensavo di prendere piatto lynx e asse titanio con corona microheli.. e lasciare il resto stock.. invece la coda prendere la kde e i cuscinetti il kit completo... e palini di coda lynx ......cosi mi smebra gia ottimo voi che dite? | |
07 gennaio 13, 19:08 | #5264 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| usa il dizionario, è in giro per il Barone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 gennaio 13, 19:50 | #5265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| Testa DFC Rakon Heli Citazione:
prima di tutto voglio ringraziarti per la recensione che mi sarà sicuramente utile, visto che mi sono arrivati di recente, e aspetto quindi con interesse la tua recensione sulla testa DFC Rakon Heli. Io l'ho già montata e, pur limitandomi a volati normali e qualche flip, volevo far rilevare un punto debole. In un crash si è spezzato il link in plastica nel punto che entra nel link della testa DFC, il problema è che ho provato a togliere la parte di plastica rimasta all'interno del braccetto rakon heli, ma si finisce per danneggiare la filettatura interna. (Per chi non lo sapesse la parte in plastica, ottenuta tagliando il link originale viene avvitata all'interno del braccetto dfc). Mi sono arrangiato riducendo la sezione del link di plastica e fissandolo al braccetto dfc con attak e sembra reggere. Ho comunque, per sicurezza, ordinato un nuovo kit che comprende oltre ai braccetti la testa del rotore. Chiedo quindi anche a Liftbag, che ha ottimi rapporti con Mr. Rakon, se non abbiano pensato di vedere i singoli braccetti senza la testa del rotore, anche per limitare la spesa. Andrea | |
07 gennaio 13, 21:12 | #5266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Mi sa che l'unico ad esser equipaggiato di DFC è Lift... Lift: che si fa se si spezza il link dentro al braccetto? Bisogna ricomprare tutto o c'è un metodo? ...magari lasciando tutto a bagno in qualche solvente per un secolo? | |
07 gennaio 13, 21:23 | #5267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
una volta che si raffredda, svitare il ferretto e ... oplà!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 gennaio 13, 21:33 | #5268 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
|
Ho ricomprato il pignoncino B......avevate ragione, é gia in metallo. Ora, prima che rimonto tutto, conviene fissare il pignoncino e la corona di coda, sul TT, con una goccia di frenafiletti verde e poi montare il trave? Oppure meglio fissare solo uno dei due? Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
07 gennaio 13, 21:37 | #5269 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho levato più che potevo con una punta da trapano usata a mano. Poi ho fuso/indebolito il materiale plastico rimasto mediante accendino (braccetto smontato), infine con un ago sono riuscito ad estrarre i resti della plastica. In effetti per questo motivo ed anche per i problemi di traking, la soluzione Rakonheli non è proprio il massimo. Tra non molto ne vedremo un'altra che non dovrebbe avere questi problemi... Sent from Tapatalk app | |
07 gennaio 13, 21:50 | #5270 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
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Ho appena cambiato la scatola di coda del mio 130 con l'upgrade della linx, assieme a palini, pale e oring. Ora balla più di prima... Cosa posso controllare? Durante lo spoolup fino ad un certo numero di giri la coda vibra molto, dopo si assesta ma appena si alza da terra inizia la macarena molto accentuata. Ho la ghiera che porta la trasmissione al cardano che è un po' mangiata e sto aspettando quella in metallo, può essere la il problema? Le pale sembrano ben bilanciate, cosa potrebbe essere che fa vibrare tutto in quel modo? |
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