05 gennaio 13, 20:05 | #5221 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
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Ciao, capita anche voi che con le vibrazioni si consumi il ball link nel tirante di coda? Non capisco se è la sfera oppure il link ma da un verso si toglie con le sole vibrazioni, nell'altro resta incastrato ma ha molto gioco...
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05 gennaio 13, 20:41 | #5222 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma le vibrazioni, se non eliminate, vanno minimizzate. Se il lavoro è fatto bene, durante lo spool-up non si devono verificare risonanze alla pinna di coda. L'elicottero vola al suo massimo ed i componenti durano molto di più. Sent from Tapatalk app | |
05 gennaio 13, 20:51 | #5224 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Arezzo
Messaggi: 18
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Ho acquistato da alcune settimane un blade 120sr. Sto inoltre facendo un pò di simulatore (Phoenix). Diciamo che ho cominciato adesso a ridurre i crash ...... siccome l'appetito vien mangiando mi stava venendo voglia di passare a qualcosa di più corposo ma relativamente poco impegnativo nel pilotaggio. Al momento non so se questa passione evolverà in maniera più seria oppure no. Mi fa comunque piacere concedermi qualche voletto (per ora di provare 3D o volo rovescio neanche se ne parla!)e poi chissà...... Ho letto qui del 130X giungendo per ora alle seguenti conclusioni: PREGI -vola bene -il prezzo di acquisto è giusto per le mie tasche e le mie esigenze; -è pronto al volo già così (per un neofita come me a digiuno di conoscenze specifiche su modellismo, elettronica, fai da te risulta tutto fin troppo complesso) e posso comandarlo con la DX6i che già posseggo; -è un micro, non sarei obbligato a cercare aree specialistiche per farlo volare, quindi per ora nessun obbligo di iscrizioni a club o altro (già di club ne ho troppi !); -i ricambi, ne metto già un buon numero a preventivo per sostituire quelli che farò fuori nei vari crash, non dovrebbero essere particolarmente costosi; DIFETTI (veri o presunti) -leggo qui che c'è una certa moria di servi e parti varie. Non sembra particolarmente affidabile, forse ci sarebbe bisogno che la casa madre realizzasse una nuova release per sistemare il modello a dovere. Qual ora avessi problemi mi troverei in difficoltà pure con le riparazioni; -è preferibile passare già da subito alla sostituzione di vari particolari; -i ricambi non sono poi così facilmente reperibili. Qualcuno può confermare o smentire le mie impressioni? Il 130X potrebbe essere "il modello adatto a me" oppure altri modelli potrebbero essere più indicati? |
05 gennaio 13, 21:36 | #5225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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05 gennaio 13, 21:56 | #5226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Arezzo
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05 gennaio 13, 22:02 | #5227 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
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lift dove posso comprare un servo di coda? tra i due che hai menzionato tu.... oggi in volo rovescio dinuovo mi ha abbandonato la coda... nopn risponde,e dopo svariati tentativi di stick parte di botto per poi fermarsi dinuovo..poi dopo si e ripreso....ma non voglio volare con l'ansia aiuto! |
05 gennaio 13, 22:54 | #5229 (permalink) Top | |
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