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Vecchio 02 gennaio 13, 11:35   #5161 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da Samoluke Visualizza messaggio
Procedo con l'acquisto su digikey.
Inizialmente volevo ordinarne 10, ma visto l'interesse ne ordino 20.

Aggiorno tutti quelli che mi hanno dato un cenno d'interesse a mezzo PM,
ma anche con un msg in questa discussione e nel mercatino

Ovviamente al puro costo ;-)
Samo, se te ne avanza uno o due, ci sono anche io!
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bladebuster

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Vecchio 02 gennaio 13, 13:13   #5162 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Samoluke Visualizza messaggio
In effetti ci vuole un saldatore ad aria calda ed anch'io non ce l'ho.
Ma sono sicuro che non faticherai a trovare un laboratorio vicino a te in grado di farlo.

Consiglio: cerca nella tua città chi aggiusta xbox360 e ps3
io lo fatto con saldatore normale. disaldare il vecchio e la problema principalmente perche a il disipatore dindietro ed e saldato con lega argento. devi disaldare prima i piedi piccoli e poi il disipatore . io ho messo un po di lega con piu piombo e disossidante e sono riuscito a disaldarlo. poi risaldare e facile

mio e uscito cosi

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Club E-Flite Blade 130 X-bec130x.jpg  
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Vecchio 02 gennaio 13, 14:14   #5163 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Non è assolutamente necessaria la saldatura ad aria. In molti qui abbiamo fatto saldature ben più piccole e difficili
il problema non è la dimensione,
ma scaldare abbastanza il pezzo per poterlo dissaldare.
riscaldando la scheda con l'aria,
l'operazione risulta molto più agevole.
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Vecchio 02 gennaio 13, 14:15   #5164 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
io lo fatto con saldatore normale. disaldare il vecchio e la problema principalmente perche a il disipatore dindietro ed e saldato con lega argento. devi disaldare prima i piedi piccoli e poi il disipatore . io ho messo un po di lega con piu piombo e disossidante e sono riuscito a disaldarlo. poi risaldare e facile

mio e uscito cosi

E' proprio qui che torna utile una stazione seria in grado di lavorare sulle leghe lead free.
Quoto firedragon, non è indispensabile una stazione hot air
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Vecchio 02 gennaio 13, 14:36   #5165 (permalink)  Top
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Dopo mille e piu prove con e senza pale principali, ho scoperto cje l'ingranaggio di coda sull'albero di trasmissione svlitta, potrebbe essere quella la causa che lo fa impazzire? Se provi i servi senza farlo ruotare sono sincronizzati, ho fatto un breve video, secondo voi é normale riuscire a fermare le palette di coda con la mano?
https://www.youtube.com/watch?v=a7Od...e_gdata_player

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Vecchio 02 gennaio 13, 14:52   #5166 (permalink)  Top
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Dopo mille e piu prove con e senza pale principali, ho scoperto cje l'ingranaggio di coda sull'albero di trasmissione svlitta, potrebbe essere quella la causa che lo fa impazzire? Se provi i servi senza farlo ruotare sono sincronizzati, ho fatto un breve video, secondo voi é normale riuscire a fermare le palette di coda con la mano?
https://www.youtube.com/watch?v=a7Od...e_gdata_player

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no non è normale: hai sicuramentesgranato inodegli ingranaggi della trasmissione di voda: vedi wuale e cambialo, risolvi di sicuro
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Vecchio 02 gennaio 13, 14:55   #5167 (permalink)  Top
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no non è normale: hai sicuramentesgranato inodegli ingranaggi della trasmissione di voda: vedi wuale e cambialo, risolvi di sicuro
Ok grazie mille, ma se lo bloccassi con un goccio di loctite ,gl'ingrnaggi sono perfetti, ma slitta sull'albero prncipale

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Vecchio 02 gennaio 13, 15:08   #5168 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Ok grazie mille, ma se lo bloccassi con un goccio di loctite ,gl'ingrnaggi sono perfetti, ma slitta sull'albero prncipale

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quale slitra?
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Vecchio 02 gennaio 13, 15:24   #5169 (permalink)  Top
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E quello dell'albero che porta la trasmissione tra le pali principali e quelle dietro,sull'asse di coda quello piu lungo

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Vecchio 02 gennaio 13, 15:36   #5170 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
E quello dell'albero che porta la trasmissione tra le pali principali e quelle dietro,sull'asse di coda quello piu lungo

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Io, fossi in te , mi abituerei all'idea di sostituirlo frequentemente. Se crashi o voli duro dopo un po' si spanna l'incastro interno fatto a "D".
Comprati un bel po' di bustine e appena vedi che l'eli scoda alzando i giri controllalo.
All'uso lo sostituisci .
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
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