![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
da digikey e cara la spedizione, il pezzo costa poco. comunque sono stati casi che si e bruciata perche e sotto dimensionata o a limite quella originale, a me va bene dopo sostituzione con quella upgrade. per la seconda non lo so cosa e.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5133 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| io rifarei il trattamento al servo di coda, smontandolo e lavandolo di wd40 in una vaschetta, poi sempre aria compressa. ps - bentornato firedragon! ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #5134 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | grazie ma sono stato sempre qui, solo che ho ridotto le spese modellistici. adesso mi sono preso qualchi upgrade per 130x(minimo che penso mi serve per farlo volare bene) pero e in via anche un tarot zyx-s per lui, spero che alla fine arrivo a 130x con su zyx-s xp12Aflashato e servi rotativi, cosi stock il raporto prezzo/qualita mi sembra ecessivamente carro....
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5135 (permalink) Top |
|
...si era già parlato di servi rotativi, ma il problema è metterne uno al posto di quello originale elevatore. lo spazio è minimo. come pensi di risolvere? per ora le ipotesi sono: -rinvii meccanici -spostare lateralmente il motore ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #5136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
In effetti su Helifreak ho trovato anche altre discussioni in merito ed ho anche scritto a quelli che sembrano essere i 2 più esperti e patiti dello studio delle main board blade. Visto l'alto costo di spedizione e magari quando hai fatto l'ordine ne hai comprati più pezzi, non è che ne hai un paio da vendermi? Oppure c'è nessuno con lo stesso problema che vuole unirsi a me nell'ordine ? Costo per singolo diodo € 0,68 Costo spedizione € 18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5137 (permalink) Top |
|
il mio non ha nessun problema, però ci stò. se facciamo un mini-gruppo di acquisto la spesa è minima. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5139 (permalink) Top | |
Immagini: 1 | Citazione:
altre cose zyx preparato per 130x 130x with Tarot ZYX-S - HeliFreak beastx ar7200 su 130x 130X With BeastX = Awesome - HeliFreak per i servi rotativi e riuscito uno a montarli tutti My full rotary cyclic servo mod - HeliFreak un po bruto quello del elevatore pero va. finche arriva un telaio aftermarket predisposto. comunque cambiare i servi tipo 4 a mese come ho sentito su helifreak e troppo costoso per me.... meglio aspetto finche riesco mettere rotativi cioe pago una volta e volo un anno ![]() ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di firedragon : 01 gennaio 13 alle ore 17:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5140 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
Faccio per decollare ma l'heli allo spull-up continua girare antiorario e appena dò più gas cappotta a destra. Tolgo le pale e verifico il comportamento dei palini di coda. senza dare motore tutto perfetto, ma appena accellero un pò il servo posteriore và a fondo corsa. Il mio praticamente ha 2 giorni e fa la stessa identica cosa.... che sfiga, lo porterò a riparare in garanzia, pensoe spero che dovrebbero ripararlo senza problemi Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 Ultima modifica di Gelocopter : 01 gennaio 13 alle ore 22:45 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |