30 dicembre 12, 23:34 | #5123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
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In effetti convince poco anche me, domattina vedo di trovare una soluzione con lo spindle originale o accorciando questo o mettendo un altro spessore per parte (ma forse così è troppo). Però mi cade un mito... Lynx... pensavo fossero più precisi.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
31 dicembre 12, 02:32 | #5124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
31 dicembre 12, 17:51 | #5125 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
Messaggi: 199
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ragazzi scusate, ultimamente spingendo parecchio di piu l'heli delle volte ma sopratutto nei cambi di passo sembra che il gyro si resetta e la coda impazzisce... -> hold -> crash e poi si riparte pero piu di tanto non posso sforzare... con cosa potrei rimediare? succede anche a voi? Grasssie |
31 dicembre 12, 19:43 | #5127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
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31 dicembre 12, 21:55 | #5128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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prova a impostare un passo massimo di max 13° (è facile andare oltre), e, se non l'hai già fatto, metti i microdeans. ovviamente con lipo "generose": io mi trovo bene con le 450 Nanotech, sennò qualcosa 30C min. Questo è quello che mi riesce con il motore stock, ESC XP12, pale stock e lipo 450 /30C! IMG 0265 - YouTube Tanti auguri a tutti
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
31 dicembre 12, 22:59 | #5129 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
Messaggi: 209
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Argh, sig sig, AIUTOooooo !!!!.................... Sono stato colpito da una qualche maledizione sulle main board dei miei 130x. Il peggio è che ho anche perseverato nella causa. Leggendo che con il wd40 e l'aria compressa ci pulite con successo i servi ho voluto farlo anch'io. La prima volta ho solo usato il wd40. Quando poi ho collegato la prima batteria, mi è morta la parte della ricevente che controlla tutti i servi (l'esc però funziona) La seconda volta ho usato il wd40 e poi abbondantemente soffiato aria per asciugare i servi. Risultato: servi perfetti e silenziosi. Faccio per decollare ma l'heli allo spull-up continua girare antiorario e appena dò più gas cappotta a destra. Tolgo le pale e verifico il comportamento dei palini di coda. senza dare motore tutto perfetto, ma appena accellero un pò il servo posteriore và a fondo corsa. Conoscete nessuno che ripara main board dei 130x ? C'è nessuno che vuole vendermi una main board 130x ? AUGURI di BUON ANNO a TUTTIiiiii !!! |
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