Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 12, 20:03   #5111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Volato in notturna... Il sistema di Edubu si é rivelato perfetto... VIBRAZIONI SPARITE !
Ciao
Ne sono contento
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 00:49   #5112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Avete visto la fusoliera del Ranger su nanohely?
Ps: dove diavolo trovo i servi,non li ha nessuno!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 08:32   #5113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Avete visto la fusoliera del Ranger su nanohely?
Ps: dove diavolo trovo i servi,non li ha nessuno!
Ecco qui.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 12:56   #5114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
Questa potrebbe essere un'alternativa economica al ds35 come servo di coda, bisogna capire se dura nel tempo e ad un uso intenso:
HK-5330 Ultra-Micro Digital Servo 1.9g / 0.04sec / 0.17kg

Rispetto al ds35 pesa meno e ha un carico minore, questo tizio ha fatto un video con il servo montato, non fa 3d estremo ma sembra rispondere bene
Blade 130x with replacement HK-5330 tail servo - YouTube
ethan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 16:14   #5115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ecco qui.
Fatto,grazie!
Ps:ottimo sitp tra l'altro,non lo conoscevo ancora...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 17:34   #5116 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ethan Visualizza messaggio
Questa potrebbe essere un'alternativa economica al ds35 come servo di coda, bisogna capire se dura nel tempo e ad un uso intenso:
HK-5330 Ultra-Micro Digital Servo 1.9g / 0.04sec / 0.17kg

Rispetto al ds35 pesa meno e ha un carico minore, questo tizio ha fatto un video con il servo montato, non fa 3d estremo ma sembra rispondere bene
Blade 130x with replacement HK-5330 tail servo - YouTube
Io sto andando in direzione opposta. Per me il DS35 è al limite inferiore della coppia.
Ho in ordine alcune alternative, tutte un po' più pesanti, ma con più coppia.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 18:13   #5117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Domanda su testa Lynx; ho montato le manine Lynx, su spindle Lynx e albero Lynx; i gommini nella testa e i distanziali sono quelli di scatola. Alla fine ho un gioco orizzontale delle manine, sarà tanto quanto 1 distanziale o forse 2. E' normale? C'è da preoccuparsi? Io lo proverei quasi quasi così...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 18:28   #5118 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Domanda su testa Lynx; ho montato le manine Lynx, su spindle Lynx e albero Lynx; i gommini nella testa e i distanziali sono quelli di scatola. Alla fine ho un gioco orizzontale delle manine, sarà tanto quanto 1 distanziale o forse 2. E' normale? C'è da preoccuparsi? Io lo proverei quasi quasi così...
L'ho notato anch'io e dico la mia. Loro avevano già i prototipi degli ultra dampeners quando hanno progettato al testa.

E' una mia idea, magari mi sbaglio, ma per ridurre il gioco che tu dici, ho accorciato lo spindle col dremel alla misura giusta. Per la verità anche con le teste Rakonheli il gioco era presente, ma in misura inferiore.

Ora mi sono arrivati gli ultra dampeners, che si moltano senza rondelle in ottone, e con lo spindle nuovo c'è una minima compressione delle manine, il giusto.
Cioè, testa manine e spindle, con gli ultra dampeners sono perfetti, con i dampers originali le manine vestono lasche.

Non vedo l'ora di provarli, ma ho gli eli fermi per cause meccaniche e elettroniche.

@Andrea:
Mi è partito oggi un'ordine con dentro un'altra bustina di ultra dampers. Appena mi arrivano te li mando che tu li testi per bene. Mandami l'indirizzo per la spedizione in PM
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 18:32   #5119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
L'ho notato anch'io e dico la mia. Loro avevano già i prototipi degli ultra dampeners quando hanno progettato al testa.

E' una mia idea, magari mi sbaglio, ma per ridurre il gioco che tu dici, ho accorciato lo spindle col dremel alla misura giusta. Per la verità anche con le teste Rakonheli il gioco era presente, ma in misura inferiore.

Ora mi sono arrivati gli ultra dampeners, che si moltano senza rondelle in ottone, e con lo spindle nuovo c'è una minima compressione delle manine, il giusto.
Cioè, testa manine e spindle, con gli ultra dampeners sono perfetti, con i dampers originali le manine vestono lasche.

Non vedo l'ora di provarli, ma ho gli eli fermi per cause meccaniche e elettroniche.
Ma quindi è lo spindle + lungo dell'originale o sono le manine a creare il gioco e gli spindle Eflite e Lynx sono uguali? Che se è lo spindle allora forse farei bene per ora a metterci quello originale, o no?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 19:15   #5120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ma quindi è lo spindle + lungo dell'originale o sono le manine a creare il gioco e gli spindle Eflite e Lynx sono uguali? Che se è lo spindle allora forse farei bene per ora a metterci quello originale, o no?
uhmm.. io monto anche l'hub Lynx e non ho gioco, sia con spindle Lynx che originale: tu che hub hai?

ad ogni modo, il gioco assiale delle manine non mi piace molto: o trovi due spessori identici, oppure accorci lo spindle.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002