27 dicembre 12, 11:04 | #5081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
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27 dicembre 12, 11:48 | #5082 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Significa che ancora non hanno capito qual'è il problema progettuale del piatto originale. E si che basta guardare cosa fa la concorrenza, prima fra tutti Microheli che per prima ha introdotto il pin rialzato per mCP X. | |
27 dicembre 12, 16:57 | #5084 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Controlla i soliti ingranaggi, come si incastrano ed il bilanciamento dei palini. Verifica pure se non è partito il servo di coda. | |
27 dicembre 12, 19:31 | #5085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
| Citazione:
L'altro giorno ho postato questo video per mostrare come l'avevo rimontato dopo aver sostituito la coppia conica con quella in metallo. http://youtu.be/9W9yEiqbJDw poi ho spostato l'albero in basso e ho risolto il problema del passo in questo modo. In questo video si può vedere lo sbacchettamento della coda in volo. http://youtu.be/d4ImiT0opKI | |
27 dicembre 12, 20:42 | #5086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
Messaggi: 505
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27 dicembre 12, 22:40 | #5087 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
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Quo il dottore! La corona bianca va al contrario, spingila verso il telaio fino ad avere il giusto gioco tra le corone A e B, Se lo sbacchettamento persiste sei nella mia stessa situazione cambia l'albero principale! Io dopo aver cambiato e controllato tutto mi rimase solo l'albero, lo controllai ed era aperto!! Comunque grandissima soddisfazione oggi!! Per la prima volta oggi ho avuto il coraggio di mettere il blade sotto sopra! Ci sn. Riuscito poi siccome avevo poco spazio... Non l'ho controllato a dovere, e in pericolo l'ho scaraventato a terra mentre mettevo l'hold! Morale della favola mi sn trovato il tail bom piegato vistosamente,i tiranti tutti storti e l' ingtanaggio D volato via... Montato tutto in sede, perfetto! Unica pecca che ho perso la rondellina da 0,6 che esce dalla coda microhely, Ora sorge una domanda, tutti i tail case escono con la rondella da 0,6 di spessore per l'ingranaggio D? La cosa piu bella che ho ovviato con una rondella da 1mm delle auto (faccio 1/10 elettrico) ed ho ovviato alla stragrande! Perché per meta fa il dovere di spessore e l'altra meta copre lo spessor posteriore Dell ingtanaggio D, provato e vola benissimo, accoppiamento ancora migliore di C e D! Magari chi come me la perde sa come ovviare! |
27 dicembre 12, 23:51 | #5088 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Le prestazioni sono buone, niente di negativo da notare... La robustezza posso giurare essere sconvolgente, anche facendo tail scratch sull'asfalto e sul cemento rimangono illese. Da quando le ho montate per il modelexpo di Genova non ho dovuto più sostituirle! A breve ordinerò da Fast Lad anche quelle da velocità... Citazione:
Credo che il plastidip abbia di meglio rispetto alla epoxy l'elasticità. Ne basta un velo per render la struttura più resistente mantenendo un ottima flessibilità. Il tuo metodo non appesantisce un pò troppo la canopy? Soprattutto per il 130 che risente molto del peso aggiuntivo. Ad esempio, quando mi voglio togliere qualche soddisfazione volo senza canopy... pericoloso, invisibile ma l'eli diventa un grillo! Un upgrade di cui sono fierissimo sono i tiranti di coda della Lynx, perfetti, solidali con gli attacchi... rendono la coda veramente molto robusta... ne venivo da due paia di microheli... da buttare nella RUMENTA ( a Genova spazzatura)! Per DIABLO: la coda microheli ha questi antipatici spessori che complicano notevolmente le cose... le altre code ne sono prive. Aspetta la coda Lynx da 4 cuscinetti e tagli la testa al toro! Ultima modifica di andreaoyeah : 27 dicembre 12 alle ore 23:59 | ||
28 dicembre 12, 00:06 | #5089 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
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Ok attenderò con ansia la coda allora!! Visto il tuo parere sui tiranti di coda linx vorrei chiedere un parere, io li ho montati con la fresatura verso gli agganci, cosi quando stringo le viti si piegano... E sino in tensione, infatti mi preoccupavo che in crash potevano spezzarsi... Invece e scappata la coda dal telaio e si sono flessi in malo modo, senza pero rompersi! Uno solo e scappato dalla manina, re incollato e ok! Voi come lo abete montati? |
28 dicembre 12, 00:13 | #5090 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@andrea : Non sei riuscito a rimediare alcun video tuo del modelexpo di Genova?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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