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Vecchio 26 dicembre 12, 13:04   #5071 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ciao Edu, ho smontato il servo bloccato in attesa che arrivi il nuovo.
Volevo provare a mettere i gommini sul piatto e eventualmente sulle manine.
Mi consigli di applicarli dove e quali?
Saluti.
Ciao
Io sia sul mcpx , Nano e 130X uso i loro rispettivi gommini canopy in numero totale di 5 : 2 a ridosso delle manine delle pale principali e 3 sul piatto a ridosso dei link che vanno ai servi .
Naturalmente levo i gommini originali e se ho difficoltà ad inserirli li faccio " dimagrire" ( parlo sempre dei gommini canopy) in una pinza , di quel tanto che ritengo giusto .

In realtà io rendo " più magro" solo il gommino canopy che metto a ridosso del servo / piatto posteriore del mcpx , gli altri li tengo come sono ; comunque con la pinza si ottengono della grandezza desiderata tutti anche in base alla temperatura climatica : con il freddo la gomma si " indurisce " e potrebbe tornare utile farli " dimagrire " di più
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 13:21   #5072 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io sia sul mcpx , Nano e 130X uso i loro rispettivi gommini canopy in numero totale di 5 : 2 a ridosso delle manine delle pale principali e 3 sul piatto a ridosso dei link che vanno ai servi .
Naturalmente levo i gommini originali e se ho difficoltà ad inserirli li faccio " dimagrire" ( parlo sempre dei gommini canopy) in una pinza , di quel tanto che ritengo giusto .

In realtà io rendo " più magro" solo il gommino canopy che metto a ridosso del servo / piatto posteriore del mcpx , gli altri li tengo come sono ; comunque con la pinza si ottengono della grandezza desiderata tutti anche in base alla temperatura climatica : con il freddo la gomma si " indurisce " e potrebbe tornare utile farli " dimagrire " di più
Sempre preciso Doc!
Scusami se ti ho fatto una domanda già più volte avanzata, solo che pigramente mi "scocciavo" di cercarla sul thread!
Perdono!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 26 dicembre 12, 13:25   #5073 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Sempre preciso Doc!
Scusami se ti ho fatto una domanda già più volte avanzata, solo che pigramente mi "scocciavo" di cercarla sul thread!
Perdono!
Ma daiiiiii
Cosa mi dici maiiii

Ps : appena puoi un bel video del 300
...con relativa recensione approfondita ( tipo prova di 4ruote )
...non " arronzata " insomma
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Vecchio 26 dicembre 12, 13:36   #5074 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ma daiiiiii
Cosa mi dici maiiii

Ps : appena puoi un bel video del 300
...con relativa recensione approfondita ( tipo prova di 4ruote )
...non " arronzata " insomma
Io la faccio la recensione (nelle mie possibilità tipo "2pale"), ma poi dopo te lo compri pure te e mi fai compagnia, sennò nisba!
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Vecchio 26 dicembre 12, 13:54   #5075 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Micalux Visualizza messaggio
le curve le ho impostate come da manuale.
Però non capisco in che posizione devo fissa l'ingranaggio di coda sull'albero.
La ghiera grande bianca deve essere spinta verso l'alto o verso il basso?
Riuppo il post precedente perché non capisco se ho fatto qualche errore nel montaggio. Nel video si può vedere l'escursione attuale del passo.

http://youtu.be/9W9yEiqbJDw
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Vecchio 26 dicembre 12, 14:21   #5076 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Scusa ma quando lampeggiano entrambi se ripremi ( a batteria connessa ) non si mantiene solo il rosso ?
Per poi a batteria carica diventare verde ( così mi pare scrivàno dietro il carichino ...insomma lo devi attivare te la ricarica )

Sto ' andando a memoria perché non lo ho con me ...
eh no,
anche premendo il pulsante non succede nulla,
o meglio,
si alterna il lampeggiare del verde col lampeggio rosso/verde e basta.

mi sa che lo frullo dalla finestra e basta.

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Vecchio 27 dicembre 12, 04:46   #5077 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno di voi sta provando uno spindle in titanio e mi sa dire come va? Qual'è il migliore in circolazione, Lynx?
Lo spindle in titanio è di burro!
Inoltre ha le brugole più piccole di quello stock.
Per me il migliore è l'originale.
Segnalo le pale Extreme, veramente indistruttibili, da 10 e lode...(Lift non ti prendere male...)
Ps.: visto il modo in cui ho rotto fin'oggi le canopy originali, cioè a pezzettini sul muso, ho pensato di spalmarle internamente di Plastidip.
Vi diro' se funziona...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 06:47   #5078 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Segnalo le pale Extreme, veramente indistruttibili, da 10 e lode...(Lift non ti prendere male...)
k:
Ciao
Interessante questa delle robustezza delle pale Extreme ( e come prestazioni ?)


In effetti anche io , come magari lift , ho esperienze non buone con la extreme : le pale loro , ad es., che ho provato per altri modelli sono sempre risultate più pesanti e meno perfomanti persino delle originali !
Ribadisco che però la mia esperienza con le pale extreme e ' relativa al REX 250 , e a modelli Walkera ...magari la Extreme con il 130 si è riscattata !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 08:39   #5079 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Lo spindle in titanio è di burro!
Inoltre ha le brugole più piccole di quello stock.
Per me il migliore è l'originale.
Segnalo le pale Extreme, veramente indistruttibili, da 10 e lode...(Lift non ti prendere male...)
Ps.: visto il modo in cui ho rotto fin'oggi le canopy originali, cioè a pezzettini sul muso, ho pensato di spalmarle internamente di Plastidip.
Vi diro' se funziona...
Grazie per aver risposto Andrea!
Per la canopy io mi regolo così: appena comprata la spalmo internamente con resina epossidica trasparente, creando uno strato sottile ma uniforme. Poi (sempre all'interno) attacco alcune strisce di nastro telato. Io uso questo.
Faccio la stessa cosa con le canopy dei 450, solo che in questo caso aggiungo anche un terzo strato di nastro americano.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 09:57   #5080 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Interessante questa delle robustezza delle pale Extreme ( e come prestazioni ?)


In effetti anche io , come magari lift , ho esperienze non buone con la extreme : le pale loro , ad es., che ho provato per altri modelli sono sempre risultate più pesanti e meno perfomanti persino delle originali !
Ribadisco che però la mia esperienza con le pale extreme e ' relativa al REX 250 , e a modelli Walkera ...magari la Extreme con il 130 si è riscattata !
Quoto la tua esperienza riguardo le pale Xtreme, ma solo riferita al modello per mCP X, le uniche che ho provato, stesse tue conclusioni.
Buono a sapersi che qualcosa ancora gli riesce bene a questa ditta. Ma il mio personale "ban" rimane, basta che guardo il loro piatto per il 130X per rafforzare la mia posizione.


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