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Vecchio 26 dicembre 12, 08:42   #5061 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
montai i gommini canopy come da consiglio di non ricordo chi....devo dire precisione massima....ma smontai i tiranti dal servo per provare la scorrevolezza e rimanevano come se incollati...non avevano un minimo di gioco...e per non buttari fuori uso subito i servi, rimontai i gommini originali...e cosi le manine ballano parecchio sugl'uniball....
dopo le feste cerchero di trovare dei gommini oring un po piu spesso che però lascino un po di gioco alle manine,ovvero movimento piu che altro...






??
Ciao
Se i gommini canopy dovessero risultarti troppo grandi ( larghi ) basta che li fai " dimagrire " del " giusto " , schiacciandoli a tuo piacere in una pinza

...secondo me e ' il miglior modo per " personalizzarli anche in base al freddo e al caldo ( clima ) del momento : con il freddo diventano troppo duri e devono essere " messi a dieta " nella pinza
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 08:46   #5062 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Attenzione, 130 rimane "acceso" per qualche secondo, senza praticamente controllo, se la lipo è tropposcarica.

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Quoto !

Vero..... ma è un poco più random : non sempre a lipo scarica avviene

Praticamente imprevedibile e non è una " cosa " bella di questi modellini e -flite
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 10:45   #5063 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto !

Vero..... ma è un poco più random : non sempre a lipo scarica avviene

Praticamente imprevedibile e non è una " cosa " bella di questi modellini e -flite
Importantissima la cura delle lipo e un settaggio del timer che ne tenga conto. Meglio 20 secondi di volo in meno, che un crash o peggio un danno a cose o persone. É vero che sono modellini, ma possono sempre diventare pericolosi ;)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 11:16   #5064 (permalink)  Top
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forse no

ieri nel mio unico volo col 130 (edu, hai visto le foto?), avevo solo 2 lipo ed ovviamente le ho spremute entrambe fino al cut-off!



l'eli è rimasto perfettamente controllabile fino alla fine,
il motore ha perso potenza velocemente ma gradualmente,
senza crearmi nessun imbarazzo.

le batterie, misurate a casa, stavavo sui 7 volts,
ottimo direi, no?

probabilmente le ultime versioni del 130 hanno un firmware aggiornato che risolve il problema.

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Vecchio 26 dicembre 12, 11:26   #5065 (permalink)  Top
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stufo di regalare soldi alla dogana ,ho trovato anche questo
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Club E-Flite Blade 130 X-img_0003-1-.jpg  
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Vecchio 26 dicembre 12, 11:51   #5066 (permalink)  Top
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credo che la mia celectra 2s non funzioni:

appena la collego lampeggia il led verde,
se premo il pulsante lampggiano alternati il verde ed il rosso.
se collego la batteria non cambia nulla, tutto come sopra.



poco male, ho l'imax b6...
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Vecchio 26 dicembre 12, 12:09   #5067 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Importantissima la cura delle lipo e un settaggio del timer che ne tenga conto. Meglio 20 secondi di volo in meno, che un crash o peggio un danno a cose o persone. É vero che sono modellini, ma possono sempre diventare pericolosi ;)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
Quoto !!

Questo difetto gli e - flite lo hanno


Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
ieri nel mio unico volo col 130 (edu, hai visto le foto?), avevo solo 2 lipo ed ovviamente le ho spremute entrambe fino al cut-off!



l'eli è rimasto perfettamente controllabile fino alla fine,
il motore ha perso potenza velocemente ma gradualmente,
senza crearmi nessun imbarazzo.

le batterie, misurate a casa, stavavo sui 7 volts,
ottimo direi, no?

probabilmente le ultime versioni del 130 hanno un firmware aggiornato che risolve il problema.

Ciao
Ho visto e apprezzato le tue foto !
Io non mi fiderei !!
Tienine conto perché è " casuale " e anche volendo , non sempre ripetibile !!
Può / potrebbe essere pericoloso !!!
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
credo che la mia celectra 2s non funzioni:

appena la collego lampeggia il led verde,
se premo il pulsante lampggiano alternati il verde ed il rosso.
se collego la batteria non cambia nulla, tutto come sopra.



poco male, ho l'imax b6...
Segui le istruzioni scritte dietro il carichino
Ma magari già lo fatto ma controlla lo stesso
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Vecchio 26 dicembre 12, 12:21   #5068 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ho visto e apprezzato le tue foto !

grazie

Io non mi fiderei !!
Tienine conto perché è " casuale " e anche volendo , non sempre ripetibile !!
Può / potrebbe essere pericoloso !!!

azz!
lo terrò bene a mente.


Segui le istruzioni scritte dietro il carichino
Ma magari già lo fatto ma controlla lo stesso

si fatto,
ma proprio non carica.
per la garanzia cosa devo fare?
grazie.

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Vecchio 26 dicembre 12, 12:26   #5069 (permalink)  Top
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grazie.

Scusa ma quando lampeggiano entrambi se ripremi ( a batteria connessa ) non si mantiene solo il rosso ?
Per poi a batteria carica diventare verde ( così mi pare scrivàno dietro il carichino ...insomma lo devi attivare te la ricarica )

Sto ' andando a memoria perché non lo ho con me ...
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Vecchio 26 dicembre 12, 12:58   #5070 (permalink)  Top
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Scusa ma quando lampeggiano entrambi se ripremi ( a batteria connessa ) non si mantiene solo il rosso ?
Per poi a batteria carica diventare verde ( così mi pare scrivàno dietro il carichino ...insomma lo devi attivare te la ricarica )

Sto ' andando a memoria perché non lo ho con me ...
Ciao Edu, ho smontato il servo bloccato in attesa che arrivi il nuovo.
Volevo provare a mettere i gommini sul piatto e eventualmente sulle manine.
Mi consigli di applicarli dove e quali?
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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