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User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
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ciao a tutti, sono appena diventato anche io un nuovo possessore del 130x ![]() ![]()
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x ![]() |
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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| varo 130x
oggi, approfittando di una mezz'oretta di buco tra abbuffate e saluti ai parenti ho testato il 130x. ![]() dopo la delusione iniziale, lo devo rivalutare completamente. di scatola non solo vola, ma vola anche molto bene! ![]() nessuna vibrazione (ho messo un pò di grasso sul tt), potenza discreta, stabile in quota, coda veloce e ben ferma, quasi maestoso nel suo piccolo. me ne sono innamorato. penso che ora ordinerò una carriola di lipo. ![]() vi lascio qualche scatto fatto dalla mia ragazza col cell. BUON NATALE.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Uhmm....io dubito che la causa sia la posizione del fermo.....la conicità serve solo a far toccare il bordo interno del cuscinetto con il blocco....sei sicuro che gli ingranaggi di coda siano a posto? Inoltre, vedendo l'inclinazione delle manine, in che posizione si trova il servo? Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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@ c3po Ma, effettivamente il 130 è una figata.....il mio di scatola era una freccia :-) Ora spremilo....:-) Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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![]() La scimmia progredisce con questi sintomi: smania di volarci di continuo, e giû lipo. Poi voglia di upgrades, e giû di carta di credito. E alla fine,...ma li , lascio la suspence!
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User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
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Però non capisco in che posizione devo fissa l'ingranaggio di coda sull'albero. La ghiera grande bianca deve essere spinta verso l'alto o verso il basso? | |
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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Eh, c'è ben poco da "suspanciare"........una volta entrato nel tunnel, non esci piu.........:p:p:p Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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![]() Normalmente un eli a posto è in tracking, se non lo è 90 su 100 ha lo spindle storto e 10 su 100 ha le pale non bilanciate. Le pale date di scatola sono un po' un disastro, già le eflite colorate oltre a essere più visibili sono più rigide e danno meno problemi di vibrazioni rispetto a quelle nere-bianche di scatola.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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