12 giugno 12, 15:53 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Boh, io non so niente, mi è solo venuta in mente l'idea... Che tragedia sarebbe ... Devo dire che la Walkera con le sue vitine ha davvero un bel vantaggio in mercato, infatti uno di questi heli può cambiare comportamento, diventando del tutto diverso, solo regolando diversamente i gain... Ma non esiste un sistema di gain automatico? Se vibra troppo abbassa il gain da solo... |
12 giugno 12, 23:24 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | 3 minuti e mezzo per 3D spinto.; 5 minuti e passa per volo questo dichiarato da quei da blade....pero.... secondo loro anche loro batterie sono ottimi...secondo me
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
13 giugno 12, 02:29 | #494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrâ dire che faró la caccia al compromesso per fare 4 minuti...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 giugno 12, 09:31 | #495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Sei un ragazzo fantastico
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
13 giugno 12, 10:42 | #496 (permalink) Top |
User | E tu sei splendido.... Intendevo tra tirarlo fuori dalla macchina, accendere la radio, connettere la batteria e volare..In 4 minuti volo compreso non sarebbe male... Chiaramente a 12S e microservi HV....devo solo capire se un helijive e un wr hercules super bec riesco a montarceli sopra.... Vaccate a parte, troppi giri lo renderebbero troppo nevrastenico imho, magari usando delle 350 di batterie a 4 minuti ci arrivi spero... Tanto poi so giá che la curva la sbatto al 100% e come va va....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 giugno 12, 00:32 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Più vedo i nuovi video e più sto affaretto mi piace... Lift dicci se senti il motore sedersi anche qui durante alcune manovre. Io ovviamente non lo percepisco, ma di sicuro il tuo orecchio è moooolto più attento del mio |
14 giugno 12, 01:05 | #498 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si siede perché non c'è governor, nei tail slide si sentono i giri salire a dismisura. Ma il governor, non è così importante, o meglio, lo è ma se a monte c'é birra in abbondanza. Secondo me, se ci sta una terza cella (uguale alle due originali) sotto la canopy, potrebbe venire fuori qualcosa di buono. Comunque, più lo vedo e più mi sembra arzillo. Speriamo | |
14 giugno 12, 02:20 | #499 (permalink) Top |
User |
In effetti i giri sono tutto tranne che costanti.... Ma a dirla tutta.sembra un ottimo passatempo giá out of the box. La cosa che mi fa rimanere basito é la coda....non perde un colpo, pazzesco!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 giugno 12, 02:50 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| chi non perde un colpo (ultimamente) è la Flits & co, ovvero la Accadoble ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |