Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 12, 22:38   #4891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
Ha un solo verso.... Montando il collarino e l'ingranaggio in metallo nei propri fori sale su e giù di un paio di mm... Anche l'ingranaggio in ferro rispetto al l'originale ha il foro 1 mm piu giù.... Booooh ora sto rimontando tutto originale con il main shaft rotto... Domani vedo di portarlo al negozio e di cantargliene 4....
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 22:43   #4892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Oggi voletto in un praticello di una scuola elementare... dopo qualche manovrina di esercitazione sono riuscito a piantare l'eli sul tetto di uno scivolo per bambini...poi lentamente è scivolato giù per splashare in una bagnatissima pozzanghera di fango!
L'ho raccolto che gocciolava roba viscida e marrone... l'ho un po' asciugato e sono ripartito...
Domani gli faro' un trattamento di pulizia stile Edubu, wd40 e compressore!!!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 22:48   #4893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Oggi voletto in un praticello di una scuola elementare... dopo qualche manovrina di esercitazione sono riuscito a piantare l'eli sul tetto di uno scivolo per bambini...poi lentamente è scivolato giù per splashare in una bagnatissima pozzanghera di fango!
L'ho raccolto che gocciolava roba viscida e marrone... l'ho un po' asciugato e sono ripartito...
Domani gli faro' un trattamento di pulizia stile Edubu, wd40 e compressore!!!
Per la serie "Lavami Zozzone"!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 00:40   #4894 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
Una domanda qualkuno di voi ha mai montato il main shaft in carbonio della extreme?
Il mio era spaccato, l'ho comprato extreme dal mio negoziante e ora montandolo ha i fori del collarino e del A gear piu distanti di un paio di mm.... Com'e possibile?
Non mi meraviglia purtroppo. Ho preso un'infilata di sole con gli upgrade Xtreme per mCP X che mi sono bastate per tenermene lontano per sempre.
Tanto ci sono altre ditte che lavorano meglio, anche se a prezzi più alti.

Oltre a Microheli e Rakonheli, che ogni tanto cannano qualche progetto (soprattutto Microheli) c'è KDE, che sta aumentando i prodotti per migliorare il nostro microbo e la cui più interessante news sono le pale di prossima uscita




L'altra ditta, molto dinamica e che sta rilasciando upgrades di indiscutibile qualità è Lynx, che ha in progetto una serie di news davvero golose, soprattutto per quanto riguarda motori, servi di coda ed altre cosucce che non anticipo.


Tornando a bomba, io ti consiglio di lasciar perdere gli alberi in carbonio. Con quello in titanio non ci pensi più.
Ce l'hanno sia Microheli (tubo), sia Lynx (pieno).
Il primo ha il collarino regolabile per recuperare il lasco assiale, il secondo necessita degli appositi rasamenti che trovi sul loro shop. Il sistema dei rasamenti è migliore secondo me, perché permette di regolare finemente l'accoppiamento degli ingranaggi di coda, spostando i rasamenti sopra o sotto il cuscinetto alto, secondo necessità.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 00:45   #4895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag;
[IMG
http://www.kdedirect.com/files/KDE130X-XFMRB_Rendering.JPG[/IMG]

Mammamia che belle!!!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 11:54   #4896 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Servi di coda alternativi

La ricerca è iniziata.
Primo tentativo, una delusione. Pare sia poco preciso il servo. Sbacchetta da paura, anche col gain al minimo.

Ne ho in arrivo alcuni altri, un paio promettenti.
Spero di trovare un'alternativa economica e performente almeno quanto il DS35, possibilmente con più coppia.


liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 12:02   #4897 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
La ricerca è iniziata.
Primo tentativo, una delusione. Pare sia poco preciso il servo. Sbacchetta da paura, anche col gain al minimo.

Ne ho in arrivo alcuni altri, un paio promettenti.
Spero di trovare un'alternativa economica e performente almeno quanto il DS35, possibilmente con più coppia.


Ciao
Sicuramente ne hai un classe 9grammi da coda buono ..provalo !
I pochi grammi in più sui tuoi modelli " pepati" non credo proprio che si sentiranno ..ma le prestazioni
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 12:17   #4898 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Sicuramente ne hai un classe 9grammi da coda buono ..provalo !
I pochi grammi in più sui tuoi modelli " pepati" non credo proprio che si sentiranno ..ma le prestazioni
Ho un'ino-lab che avevo preso per il Gaui 200, per migliorare la coda rispetto all'Hyperion che ho su attualmente.
E' già parecchie volte che torno a guardarlo con il desiderio di provarlo.
Però pesa e costa. Io vorrei trovare soprattutto una valida alternativa che sia soprattutto economica. E non vorrei salire troppo col peso. Anche Bobby Watts se non sbaglio, sul Gaui 200 viaggiava con un servo Futaba 9257, ma così è vincere facile
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 12:19   #4899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
Stupendo!!! Chè lipo sono?
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 12:37   #4900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho un'ino-lab che avevo preso per il Gaui 200.... Anche Bobby Watts se non sbaglio, sul Gaui 200 viaggiava con un servo Futaba 9257, ma così è vincere facile
Ciao
Mi hai letto nel pensiero con il Gaui 200 e l'intervista a Bobby Watts che consigliava sui micro eli di mettere servi di coda " esagerati" !..
...e l'INO LAB di coda nella classe 9 grammi e ' un riferimento


Prova dai sono convinto che sia il top per un volo " aggressivo"
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002