11 giugno 12, 19:45 | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
i primi pezzi di produzione arrivano tra airmail a qulquno.... primo "review" secondo me l'a preso da scatola e girato su tutte le posizioni possibili...pero diciamo primo review BLADE 130x Review - YouTube .... secondo me fra 2 settimane dovrebbe essere ...inizia a vedersi primi i pezzi in scatola..... Penso che Alex sa meglio quando arriva.... comunque da lui fino a me il ely fa un giorno.... ma dopo che lift vola una settimana con lui tocco il buy...se dice di bene
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
11 giugno 12, 19:56 | #484 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Anche a voi va a qualcosa come 10 fps? Comunque a parer mio necessita seriamente di un governor, o di una V bella profonda... A parte questo, sembra davvero affidabile, un heli a cui far fare tutto, come in effetti prometteva l'mcpx... |
12 giugno 12, 01:36 | #485 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
wow! sembra ultra-stabile! chissà quanti giri fa il rotore? avrà gia il governor? ad orecchio non sembra calare...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
12 giugno 12, 11:12 | #486 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma sono certo che una pezza su questo fronte ce la metteremo. Spero solo che nella scheda tutto in uno abbiano predisposto un mix throttle/tail, simile a quello della 3 in 1 dell'mCP X ma che agisce ovviamente sul servo di coda. In questo modo avremo la possibilità di impostare la precompensazione della coppia qualora un buon governor mettesse in crisi la coda. Comincia ad esserci già troppa carne al fuoco | |
12 giugno 12, 12:54 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come minimo lo farai a 6S con pale da 600.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 giugno 12, 13:50 | #490 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Differente la è per forza. Ci sarà una sezione di alimentazione ed un regolatore brushless, due cose che andranno bypassate. Se poi si fossero decisi a distaccarsi dal passato inserendo le regolazioni dei giroscopi sarebbe una manna, ma in questi cambiamenti ci credo poco. Loro pensano che con i trim l'utente medio farebbe solo confusione. Un timore ce l'ho però. Non vorrei che il regolatore di serie sia interfacciato direttamente all'uscita digitale, nel qual caso ci vuole un diverso tipo di convertitore che crei un'uscita PPM, ma pare già essere sul mercato. | |
Bookmarks |
| |