20 dicembre 12, 00:53 | #4861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Vorrà dire che attenderò la nuova coda Lynx. Per quanto rigurda i nuovi dampeners sarò felice di fare da tester 3d! Ultimamente questo povero elicottero lo sto spremendo come un limone, in attesa della primavera quando potro' dividere le torture anche su quelli più grandicelli... P.S OT: sto assemblando un Logo 600Sx ma la sfortuna è contro di me... due pezzi in scatola difettosi! | |
20 dicembre 12, 12:13 | #4865 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
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Ieri mi è arrivato il 130x, ho fatto appena a tempo a scartarlo, stasera carico le batterie e faccio il setup sulla radio. Ho le pale con le ogive, che differenze ci sono rispetto a quelle senza? Inoltre ho notato che le pale ed i palino hanno molto flappeggio, meglio stringerle un po'? Avete qualche altro check da consigliarmi prima del primo volo? Grazie! |
20 dicembre 12, 12:23 | #4867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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20 dicembre 12, 22:49 | #4869 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
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Buonasera ragazzi Ancora qui, stasera ho riprovato minuziosamente tutto l'eli... Senza pale non ha la minima vibrazione la coda... Se provo a muovere l'eli a destra e sinistra entra in funzione il giroscopio e inverte la coppia, ma il servo non vibra per nulla... Penso cosi che sia apposto il servo giusto? Provo a bilanciare le pale, trovo il centro di gravita uguale per entrambi... Il peso avendo il bilancino a 0,1 decimale mi da 3,3gr a pala, le rimonto ed ho sempre uno sbacchettamento della coda... Se attivo l'idle up sbanda quasi a cadere...rischiando il crash! Alberino ok e ingranaggi sostituiti... Ho uno spindle di riserva provo a montare quello? Vi prego aiutatemi... |
20 dicembre 12, 23:40 | #4870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Controlla la corona principale che abbia tutti i denti... Senti rumori strani di trasmissione? Il servo di coda è in posizione corretta? (va bene anche aderente al telaio)... Cerca di effettuare l'analisi più accurata possibile osservando l'eli e andando per esclusione... Le pale principali sono montate nel verso giusto e non troppo serrate? Lo spindle puoi facilmente controllarlo smontando una pala e agendo sulla brugola della stessa manina: l'altra pala non deve disegnare un cerchio con l'estremità se no è storto. Altro problema potrebbe essere l'albero principale in carbonio: guarda se è venato facendo una leggera pressione con la punta di un cacciavite nel buco che ha sopra... poi comprati un bell'albero in titanio così eviti di farti venire sempre il dubbio... | |
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