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Vecchio 16 dicembre 12, 21:14   #4811 (permalink)  Top
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Quindi sono usciti ingranaggi a e b e trasmissione di coda completa della lynxs?

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No, questa è una beta2. Luca mi ha detto che dopo questa ci sarà una ulteriore fase di affinamento del processo produttivo e poi... on sale!

Domani se posso posto qualche foto e qualche misura.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 11:35   #4812 (permalink)  Top
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ciao..e tanto che non mi facevo sentire..8)
ho apportato alcune modifiche ..ho messo i 4 cuscinetti alla coda stok e messo manine di coda mh ,niente di che la coda e ferma ma nei sali e scendi tende sempre a scodinsolare un pochino ...gli ingranaggi sembrano tutti apposto la coda e ben inserita , eli e preciso ma sbacchetta ogni tanto un pochino credo sia normale ma se cerco di muovere con 4 cuscinetti sembra solida...che puiò essere?premetto le manine mh non mi poiacciono ma le vevo comprate 2 mesi fa e prima o poi dovevo provarle..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 11:44   #4813 (permalink)  Top
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No, questa è una beta2. Luca mi ha detto che dopo questa ci sarà una ulteriore fase di affinamento del processo produttivo e poi... on sale!

Domani se posso posto qualche foto e qualche misura.
attendiamo con trepidazione.....
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Vecchio 17 dicembre 12, 13:23   #4814 (permalink)  Top
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ciao..e tanto che non mi facevo sentire..8)
ho apportato alcune modifiche ..ho messo i 4 cuscinetti alla coda stok e messo manine di coda mh ,niente di che la coda e ferma ma nei sali e scendi tende sempre a scodinsolare un pochino ...gli ingranaggi sembrano tutti apposto la coda e ben inserita , eli e preciso ma sbacchetta ogni tanto un pochino credo sia normale ma se cerco di muovere con 4 cuscinetti sembra solida...che puiò essere?premetto le manine mh non mi poiacciono ma le vevo comprate 2 mesi fa e prima o poi dovevo provarle..8)
Che manine sono, quelle con i pesetti o senza? Quelle senza pesetti (MH-130X042BG) a meno che non le abbiano modificate ultimamente, non vanno bene e soprattutto non sono usabili con l'alberino E-flite, o meglio, ci vanno dei distanziali che loro vendono.
Comunque sia, se sono quelle senza pesetti, non ho ancora letto una recensione positiva.
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Vecchio 17 dicembre 12, 13:24   #4815 (permalink)  Top
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attendiamo con trepidazione.....
Senza ancora averci volato, posso dirti che la coppia di coda mi sembra ok, mentre per quella anteriore c'è ancora da fare.
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Vecchio 17 dicembre 12, 14:52   #4816 (permalink)  Top
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...e il motore?

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Vecchio 17 dicembre 12, 16:45   #4817 (permalink)  Top
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...e il motore?
Uhè, chi te l'ha detto?

E' lì, montato, ma aspetto una nuova 3 in 1 per usarlo con l'esc integrato.
Le prove con esc esterni le farò in seguito.

E' un 2S a 6 poli da 8257kv, con avvolgimenti a singlo filo.




Più o meno, le dimensioni dell'HP08S




Non interferisce con la batteria






E volendo è possibile montare un pignone da 9T. Qui si vede lo spazio libero mentre monta un 10T




Questi invece sono gli ingranaggi di coda





Già che ci sono, il supporto servo DS35 sperimentale



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Vecchio 17 dicembre 12, 21:46   #4818 (permalink)  Top
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Lift da quello che ho letto su HF gli ingranaggi della Lynx sono in ferro battuto...in attesa dei crash test per verificarne la resistenza agli urti, pensi sia un materiale azzeccato?
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Vecchio 17 dicembre 12, 22:31   #4819 (permalink)  Top
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Lift da quello che ho letto su HF gli ingranaggi della Lynx sono in ferro battuto...in attesa dei crash test per verificarne la resistenza agli urti, pensi sia un materiale azzeccato?
Ferro battuto? Ah, questa poi. Non saprei, ma sembrano molto resistenti.
So che il materiale dopo la bonifica è sottoposto a trattamento di nitrurazione.
I test di laboratorio riguardo la durata sono stati superati con successo.
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Vecchio 17 dicembre 12, 22:53   #4820 (permalink)  Top
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Ferro battuto? Ah, questa poi. Non saprei, ma sembrano molto resistenti.
So che il materiale dopo la bonifica è sottoposto a trattamento di nitrurazione.
I test di laboratorio riguardo la durata sono stati superati con successo.
A quesito preciso "di che materiale saranno costruiti gli ingranaggi in metallo?" Luca Invernizzi ha risposto: "carbon steel ... aluminum wear too fast".
[fonte: Will Lynx ever make a Blade 130x "C" gear... - HeliFreak ]
Carbon steel dovrebbe essere ferro battuto
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