![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
io appena riesco a vendere il mio 450 mi compro questa bestiola...tanto per il momento col 450 non mi diverto.... e ne ho uno da costruire ancora.... questo 130 x mi piace, però prima di acquistarlo vorrei anche vedere gli altri come si trovano...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però per qualche giorno non lo stra-volgere, altrimenti non possiamo capire come va ... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #475 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
insomma vadi, voli, dici
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
offtopic...conosce qualquno chi a fatto il remix del technodisco(van damme) che e in questo video?? Klaus Zöberlein rockt den Blade 130X - YouTube mi piace molto....lo vorrei senza suono di motore sotto sforzo.... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #479 (permalink) Top |
User |
Non so se può intressare ma girano questi video già sulla manutenzione.... ![]() Blade 130X: Video corso di manutenzione e riparazione |
![]() | ![]() |
![]() | #480 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |