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Vecchio 08 dicembre 12, 12:15   #4681 (permalink)  Top
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Buongiorno Lift, i KBDD si possono prendere da FastLad o c'è altro link?

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Io li ho presi da fastlad, ma anche blinghelis cel'ha, anche in combo con le principali.

Ad ogni modo KBDD di coda non ne prendo più per il 130X, i Lynx sono una spanna sopra
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Vecchio 08 dicembre 12, 12:30   #4682 (permalink)  Top
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Grazie Paolo, sempre disponibile
Ma, per bilanciamento o per resa li Linx sono superiori?

Torno adesso dal terrazzo......due lipine al volo, tanto per allenarmi. Sto facendo bei progressi, spero che a natale riesca a piazzare un secondo 130 sotto l'albero, per mio figlio. Vedremo
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Vecchio 08 dicembre 12, 12:34   #4683 (permalink)  Top
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Io li ho presi da fastlad, ma anche blinghelis cel'ha, anche in combo con le principali.

Ad ogni modo KBDD di coda non ne prendo più per il 130X, i Lynx sono una spanna sopra
La prossima volta allora non mi sfuggiranno!
A proposito di Lynx ho avuto modo di bilanciare meglio le pale e devo dire che vanno molto meglio, anche se qualche vibrazione agli alti regimi rimane (così come con le eflite).
Me ne accorgo sopratutto ora che ho la pinnetta in carbonio...vibra un po' e come sappiamo per esperienza nei fratelli maggiori, se vibra la pinna la "colpa" è del rotore principale.
Anche se voglio provare a pulire i servi con aria compressa, credo che le vibrazioni non siano a loro imputabili, quanto ad un non perfetto accoppiamento degli ingranaggi a e b (che io ho in metallo) o della main gear.
Non so...
Sta di fatto che ora le vibrazioni sono decisamente accettabili, dipende tutto dalle seghe mentali che mi ci voglio fare per eliminarle
P.s. Ma voi lubrificate gli ingranaggi e/o il TT?
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Vecchio 08 dicembre 12, 13:53   #4684 (permalink)  Top
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Io il TT lo lubrifico con grasso al silicone, come letto qui sul forum. Sembra che funzioni.

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Vecchio 08 dicembre 12, 14:15   #4685 (permalink)  Top
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Grazie Paolo, sempre disponibile
Ma, per bilanciamento o per resa li Linx sono superiori?

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Secondo me entrambi. La coda la trovo molto precisa con questi palini, molto reattiva ma con rimbalzo minimo agli stop minimo.
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Vecchio 08 dicembre 12, 14:31   #4686 (permalink)  Top
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Dopo aver usato sui servi un ravviva contatti mi sono ritrovato parte della ricevente bruciata (andava solo il motore, no servi)

-mi è capitato lo stesso con l'mcpx,
pensavo fosse la scheda, invece erano i servi.
hai provato a collegarli uno per volta?


La mia grande sorpresa positiva è che il nuovo modello tirato fuori dalla scatola e fatto volare è completamente privo di vibrazioni di coda.
É evidente che hanno migliorato la produzione senza però chiamarlo v2

-ottimo!
io sto col dito su "acquista"
ma non trovo uno shop online che abbia eli ed ingranaggi vari disponibili...
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Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
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Vecchio 08 dicembre 12, 15:56   #4687 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
io sto col dito su "acquista"
ma non trovo uno shop online che abbia eli ed ingranaggi vari disponibili...
Prova da GM a Roma

Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
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Vecchio 08 dicembre 12, 22:26   #4688 (permalink)  Top
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grazie,
ma lo da non disponibile...

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Vecchio 09 dicembre 12, 07:05   #4689 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Prova per cominciare ad usare i palini KBDD o Lynx
Ho ordinato i Lynx, grazie!
Nel frattempo ho rimesso le suppostate ed abbassata un'altra tacca del rudder
Sembra funzionare
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Vecchio 09 dicembre 12, 09:29   #4690 (permalink)  Top
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Anche su HK il feedback di pale e palini Lynx pare sia molto buono. Tuttavia è confermata anche la necessità di verificare il bilanciamento anche dei palini di coda.
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