Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 12, 00:16   #4671 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Marò hai acceso un mutuo?
Penso che causa 130x io abbia ormai superato i 1000 eurini... credo però di non essere l'unico qui...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 10:53   #4672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Vibrazioni di coda....ho messo il terzo cuscinetto....allungati i rinforzi di coda a 11cm....bilanciati palini....torque tube e asse di cosa smontati e sembrano dritti...aggiunti anche dei listelli di carbonio nella pinna di coda......
Le vibrazioni in parte son andate vie ma x un buon 50% son presenti e fastidiose.....che faccio adesso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Capitanscicchigno : 07 dicembre 12 alle ore 11:02
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 11:11   #4673 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
Vibrazioni di coda....ho messo il terzo cuscinetto....allungati i rinforzi di coda a 11cm....bilanciati palini....torque tube e asse di cosa smontati e sembrano dritti...
Le vibrazioni in parte son andate vie ma x un buon 50% son presenti e fastidiose.....che faccio adesso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Com'è il gioco di manine e pitch slider?

Visto che ci sono, devo mettere una buona, anzi ottima parola per i rinforzi al trave di Lynx.

Cavolo, è l'unica ditta che ha capito l'importanza di replicare il design originale dei terminali realizzando il bicchierino che fa presa sui cilindretti in plastica presenti sul telaio e sul supporto al trave.
Questo tipo di accoppiamento, unitamente alla lunghezza dei supporti che arrivano abbastanza vicini alla scatola di coda, irrigidisce alla grande il tutto.
Sono anche molto belli a vedersi, contrariamente ad esempio ai microheli che sembrano terminali elettrici ad occhiello.

Lynx sta anche testando un nuovo motore outrunner. Potrebbe arrivarmi nel prossimo ordine.
Spero che come prestazioni sia più simile all'HP08 che allo Spin 8000kv, cioè che sia un vero sostituto del motore stock e non un qualcosa che comporta la dismissione di gran parte del parco lipo come è invece per lo Spin 8000.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 11:25   #4674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Com'è il gioco di manine e pitch slider?

Visto che ci sono, devo mettere una buona, anzi ottima parola per i rinforzi al trave di Lynx.

Cavolo, è l'unica ditta che ha capito l'importanza di replicare il design originale dei terminali realizzando il bicchierino che fa presa sui cilindretti in plastica presenti sul telaio e sul supporto al trave.
Questo tipo di accoppiamento, unitamente alla lunghezza dei supporti che arrivano abbastanza vicini alla scatola di coda, irrigidisce alla grande il tutto.
Sono anche molto belli a vedersi, contrariamente ad esempio ai microheli che sembrano terminali elettrici ad occhiello.

Lynx sta anche testando un nuovo motore outrunner. Potrebbe arrivarmi nel prossimo ordine.
Spero che come prestazioni sia più simile all'HP08 che allo Spin 8000kv, cioè che sia un vero sostituto del motore stock e non un qualcosa che comporta la dismissione di gran parte del parco lipo come è invece per lo Spin 8000.
la settimana prossima in arrivo o-ring,pitch slider e rinforzi da 12cm della Lynx e palini KBDD....spero cosi di risolvere almeno pern un altro 30% del rimante 50%.....
cmq ho fatto solo 4-5 scariche in casa solo x hovering...quindi penso che giochi nn ce ne siano ancora tanti...
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 12:50   #4675 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da ethan Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, dove hai trovato il connettore JST-PH che usa e-flite?
Ho cercato un po' ma non trovo nessuno che li vende...
ciao ethan. come ti ho detto me lo sono fatto: ho comprato il connetore jst e sacrificato una piccola lipo 2s e-flite di quelle utilizzate sugli aereoplanini per recuperare il connettore .
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 19:47   #4676 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Talking

ciao. qualcuno ne parlava l'altro giorno...550 X Pro Series...
io pensavo che di sensazionale avrebbe avuto solo il prezzo,allineato a tutti gli altri prodotti di quella banda di ladroni di HH. infatti.... pare che per il lancio faranno una super promozione per la versione kit: comprendente anche motore ,regolatore e bec... solo : 634.90€ invece di 729.90......... chiaramente tutto il resto dell'elettronica,da comprarsi a parte. quale miglior acquisto per far passare un dolce Natale...ai signori sopraccitati...?
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 05:58   #4677 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Dopo aver usato sui servi un ravviva contatti mi sono ritrovato parte della ricevente bruciata (andava solo il motore, no servi)
Ho deciso quindi d'acquistare un nuovo 130x ed usare il vecchio per ricambi.
La mia grande sorpresa positiva è che il nuovo modello tirato fuori dalla scatola e fatto volare è completamente privo di vibrazioni di coda.
Dopo 10 scariche ed alcuni crash è ancora perfetto.
É evidente che hanno migliorato la produzione senza però chiamarlo v2
Unico difetto è che in caso di 3D con affondo nel pitch, la coda impazzisce
Ho abbassato il gain di 3 tacche, è migliorato ma non basta.
Samoluke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 08:54   #4678 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Samoluke Visualizza messaggio
Dopo aver usato sui servi un ravviva contatti mi sono ritrovato parte della ricevente bruciata (andava solo il motore, no servi)
Ho deciso quindi d'acquistare un nuovo 130x ed usare il vecchio per ricambi.
La mia grande sorpresa positiva è che il nuovo modello tirato fuori dalla scatola e fatto volare è completamente privo di vibrazioni di coda.
Dopo 10 scariche ed alcuni crash è ancora perfetto.
É evidente che hanno migliorato la produzione senza però chiamarlo v2
Unico difetto è che in caso di 3D con affondo nel pitch, la coda impazzisce
Ho abbassato il gain di 3 tacche, è migliorato ma non basta.
Prova per cominciare ad usare i palini KBDD o Lynx
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 10:00   #4679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Prova per cominciare ad usare i palini KBDD o Lynx
Buongiorno Lift, i KBDD si possono prendere da FastLad o c'è altro link?

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 10:38   #4680 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da Samoluke Visualizza messaggio
Dopo aver usato sui servi un ravviva contatti mi sono ritrovato parte della ricevente bruciata (andava solo il motore, no servi)
Ho deciso quindi d'acquistare un nuovo 130x ed usare il vecchio per ricambi.
La mia grande sorpresa positiva è che il nuovo modello tirato fuori dalla scatola e fatto volare è completamente privo di vibrazioni di coda.
Dopo 10 scariche ed alcuni crash è ancora perfetto.
É evidente che hanno migliorato la produzione senza però chiamarlo v2
Unico difetto è che in caso di 3D con affondo nel pitch, la coda impazzisce
Ho abbassato il gain di 3 tacche, è migliorato ma non basta.
ciao Samoluke. interessante sta cosa e proccupante al tempo stesso.mica bello che non tiene la coda. secondo te cosa hanno migliorato paragonandolo all'altro che hai,ci puoi dire se hanno diminuito i giochi sulla coda o altri interventi ti sembra abbiano fatto... l'ingranaggio centrale tende sempre a sfiorare il servo elevatore...?
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002