![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4672 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
Vibrazioni di coda....ho messo il terzo cuscinetto....allungati i rinforzi di coda a 11cm....bilanciati palini....torque tube e asse di cosa smontati e sembrano dritti...aggiunti anche dei listelli di carbonio nella pinna di coda...... Le vibrazioni in parte son andate vie ma x un buon 50% son presenti e fastidiose.....che faccio adesso? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di Capitanscicchigno : 07 dicembre 12 alle ore 12:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #4673 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto che ci sono, devo mettere una buona, anzi ottima parola per i rinforzi al trave di Lynx. Cavolo, è l'unica ditta che ha capito l'importanza di replicare il design originale dei terminali realizzando il bicchierino che fa presa sui cilindretti in plastica presenti sul telaio e sul supporto al trave. Questo tipo di accoppiamento, unitamente alla lunghezza dei supporti che arrivano abbastanza vicini alla scatola di coda, irrigidisce alla grande il tutto. Sono anche molto belli a vedersi, contrariamente ad esempio ai microheli che sembrano terminali elettrici ad occhiello. Lynx sta anche testando un nuovo motore outrunner. Potrebbe arrivarmi nel prossimo ordine. Spero che come prestazioni sia più simile all'HP08 che allo Spin 8000kv, cioè che sia un vero sostituto del motore stock e non un qualcosa che comporta la dismissione di gran parte del parco lipo come è invece per lo Spin 8000. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
| Citazione:
cmq ho fatto solo 4-5 scariche in casa solo x hovering...quindi penso che giochi nn ce ne siano ancora tanti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4676 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
| ![]()
ciao. qualcuno ne parlava l'altro giorno...550 X Pro Series... io pensavo che di sensazionale avrebbe avuto solo il prezzo,allineato a tutti gli altri prodotti di quella banda di ladroni di HH. infatti.... pare che per il lancio faranno una super promozione per la versione kit: comprendente anche motore ,regolatore e bec... solo : 634.90 invece di 729.90......... chiaramente tutto il resto dell'elettronica,da comprarsi a parte. quale miglior acquisto per far passare un dolce Natale...ai signori sopraccitati...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4677 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
|
Dopo aver usato sui servi un ravviva contatti mi sono ritrovato parte della ricevente bruciata (andava solo il motore, no servi) Ho deciso quindi d'acquistare un nuovo 130x ed usare il vecchio per ricambi. La mia grande sorpresa positiva è che il nuovo modello tirato fuori dalla scatola e fatto volare è completamente privo di vibrazioni di coda. Dopo 10 scariche ed alcuni crash è ancora perfetto. É evidente che hanno migliorato la produzione senza però chiamarlo v2 Unico difetto è che in caso di 3D con affondo nel pitch, la coda impazzisce Ho abbassato il gain di 3 tacche, è migliorato ma non basta. |
![]() | ![]() |
![]() | #4678 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |