Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 12, 17:44   #4651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo che Lynx sia americana, con staff di sviluppo e progettazione americano, C.E.O. italiano (Luca invernizzi), ma costruisce e spedisce da Ho Chi Min City come Microheli e Rakonheli.

Credo che lui non abbia pagato la spedizione perche ha superato i 100$ (anche se dal suo elenco mi pare stia appena sotto).

In pratica se superi i 100$ i 15$ di spedizione UPS (l'unica opzione che propongono) ti viene abbuonata.

Per il dazio, va a fortuna. Su due spedizioni, quella in cui ho speso meno (circa 100$) ho dovuto pagarlo (ben 25€), mentra con la prina che era sui 140$ non ho pagato nulla.
Nella seconda forse ho pagato per la dimensione e peso del pacco, perché c'erano dentro 3 magliette e cinque confezioni di velcro piuttosto pesanti.
Confermo quello che dice Lift hanno spedito dall'Asia (Wietnam).
Il mio ordine è di 84 dollari, ma appena ho opzionato il pagamento Paypal sono "spariti" dal conto finale i 15 dollari di spedizione...non chiedetemi perchè!! Io mi sono limitato ad affrettare l'acquisto
Non ho pagato tax al corriere ma c'è un motivo "specifico" che posso spiegarvi solo in MP...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 17:45   #4652 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo che Lynx sia americana, con staff di sviluppo e progettazione americano, C.E.O. italiano (Luca invernizzi), ma costruisce e spedisce da Ho Chi Min City come Microheli e Rakonheli.

Credo che lui non abbia pagato la spedizione perche ha superato i 100$ (anche se dal suo elenco mi pare stia appena sotto).

In pratica se superi i 100$ i 15$ di spedizione UPS (l'unica opzione che propongono) ti viene abbuonata.

Per il dazio, va a fortuna. Su due spedizioni, quella in cui ho speso meno (circa 100$) ho dovuto pagarlo (ben 25€), mentra con la prina che era sui 140$ non ho pagato nulla.
Nella seconda forse ho pagato per la dimensione e peso del pacco, perché c'erano dentro 3 magliette e cinque confezioni di velcro piuttosto pesanti.
ah....buono a sapersi... comunque: spedizione velocissima nel caso,veramente da record! e in italia che tu sappia ci sono solo gli uffici o sono operativi anche come magazzino ricambi? mi sembra di aver capito dai commenti che producano ottimi prodotti e che tu conosca bene il signor luca invernizzi....
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 17:48   #4653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Confermo quello che dice Lift hanno spedito dall'Asia (Wietnam).
Il mio ordine è di 84 dollari, ma appena ho opzionato il pagamento Paypal sono "spariti" dal conto finale i 15 dollari di spedizione...non chiedetemi perchè!! Io mi sono limitato ad affrettare l'acquisto
Non ho pagato tax al corriere ma c'è un motivo "specifico" che posso spiegarvi solo in MP...
ciao Madblade.se me lo spieghi in MP ti sarei grato. mi hai incuriosito.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 17:52   #4654 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao Madblade.se me lo spieghi in MP ti sarei grato. mi hai incuriosito.
Anche a me!!!
P.s: grazie a tutti delle spiegazioni!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 17:53   #4655 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ah....buono a sapersi... comunque: spedizione velocissima nel caso,veramente da record! e in italia che tu sappia ci sono solo gli uffici o sono operativi anche come magazzino ricambi? mi sembra di aver capito dai commenti che producano ottimi prodotti e che tu conosca bene il signor luca invernizzi....
Non mi risulta che abbiano pezzi in Italia.

Luca lo conosco solo per email, soprattutto in questi giorni gli sto proponendo alcune idee.
A breve mi manderà del materiale da testane, ma non so cos'è (sorpresa di Natale), a parte il porta servo per DS35.

Mi avrebbe anche mandato piatto e testa per il nano, ma non avendocelo ho rifiutato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 17:56   #4656 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Madblade, strano il comportamento delle pale. Io non l'ho rilevato.
Le hai bilanciate bene? Le mie erano poco sbilanciate, ma un pochino ho dovuto intervenire.

Peccato tu non abbia preso i palini di coda. Io mi trovo benissimo, meglio che con i KBDD.

Il fatto che ti sia sparita la spedizione quando hai cliccato Paypal è un colpo di fortuna che io oggi non ho avuto con un ordine intorno ai 50$.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 18:11   #4657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Madblade, strano il comportamento delle pale. Io non l'ho rilevato.
Le hai bilanciate bene? Le mie erano poco sbilanciate, ma un pochino ho dovuto intervenire.

Peccato tu non abbia preso i palini di coda. Io mi trovo benissimo, meglio che con i KBDD.

Il fatto che ti sia sparita la spedizione quando hai cliccato Paypal è un colpo di fortuna che io oggi non ho avuto con un ordine intorno ai 50$.
Si in effetti che era strano l'ho capito subito ed infatti, ripeto, mi sono affrettato a chiudere l'ordine...ogni tanto un colpo di culo ci vuole
[se mi leggono la prossima volta mi fanno pagare il doppio ]

Per i palini di coda mi spiace...a saperlo prima li avrei presi.
Per le pale principali mi riservo infatti di fare una più approfondita verifica perchè il rotore mi balla (un pò) anche con le pale standard e ritengo che con le Lynx la cosa si amplifichi perchè più sensibili.
Forse ho lo spindle leggermente piegato, ma essendo uno zingaro, sui micro li cambio solo quando diventano ad elle!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 18:20   #4658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Per le pale principali mi riservo infatti di fare una più approfondita verifica perchè il rotore mi balla (un pò) anche con le pale standard e ritengo che con le Lynx la cosa si amplifichi perchè più sensibili.
A me non ballonzola (o meglio ballonzola mediamente assai meno) solo con le suppostate.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 18:29   #4659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Si in effetti che era strano l'ho capito subito ed infatti, ripeto, mi sono affrettato a chiudere l'ordine...ogni tanto un colpo di culo ci vuole
[se mi leggono la prossima volta mi fanno pagare il doppio ]

Per i palini di coda mi spiace...a saperlo prima li avrei presi.
Per le pale principali mi riservo infatti di fare una più approfondita verifica perchè il rotore mi balla (un pò) anche con le pale standard e ritengo che con le Lynx la cosa si amplifichi perchè più sensibili.
Forse ho lo spindle leggermente piegato, ma essendo uno zingaro, sui micro li cambio solo quando diventano ad elle!
Mad, prova a sostituire uno alla volta, se li hai, i servi del piatto, almeno quelli degli alettoni e vedi se sparisce la vibrazione...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 18:34   #4660 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
grazie Madblade del MP. infatti l'altro ieri ho ricevuto un pacchetto dalla cina con un upgrade per il 450 e la cifra sul pacchetto dichiarata dal venditore era proprio quella.nonostante il pacchetto sia stato fermo in dogana a milano per oltre 10 giorni e già iniziavo a preoccuparmi,non ho pagato nulla alla consegna.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002