04 dicembre 12, 21:58 | #4631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
ps: ci facciamo un warp??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
04 dicembre 12, 22:21 | #4632 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque bene, ma giusto per tirare avanti un paio d'anni col mio olio. Il Warp è nel mirino, mi piace tantissimo. Oggi mi è bastato tirare su il mio Gaui 200 con setup perfetto per riportarmi alla realtà che dal 200 in su esiste un salto incolmabile per qualsiasi micro, almeno per ora. Comincio ad avere voglia di maggior precisione e la paura dei grandi è passata. Per tornare in topic, dopo il cedimento della coda ho avuto un flash e mi chiedo come mai ancora nessun produttore di upgrades non ci ha ancora pensato. L'alberino di coda deve essere da 2mm. Ci sono cuscinetti migliori per quella misura, l'alberino sarebbe robustissimo e gli si potrebbe montare una testa smontabile come sui classe 200. Soffrirebbe molto meno l'usura e sarebbe tutto più preciso. Quindi ci vorrebbe scatola, alberino, ingranaggio C (magari metallico), pitch lever (ma forse anche no) e tail pitch slider. L'aumento di peso non sarebbe un gran problema in se ed anzi, potrebbe migliorare il CG che è quasi sempre sbilanciato in avanti. Quasi quasi scrivo a Luca Invernizzi... | |
04 dicembre 12, 23:30 | #4633 (permalink) Top | |
| Citazione:
e per l olio, è bene consumarlo entro i 12 mesi....siamo tutti qua pronti con le bruschette!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
05 dicembre 12, 07:48 | #4635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Credo che te abbia sintetizzato al meglio la " realtà " . Aggiungerei che in effetti il 130X e ' una occasione " golosa " ma un poco " toppata" mentre il Nano e ' lo stato dell'arte nella sua classe .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 dicembre 12, 11:48 | #4637 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vediamo cosa ne pensa OT Per l'olio mi dicono che travasato a un mese e poi una seconda volta dopo 4 o 5 mesi, conservato in fusto di acciaio al buio e tappo sigillato, dura tranquillamente 2 anni. Lo spero, perché l'anno prossimo sarà magra con i tagli drastici che ho effettuato sulle piante. OT chiuso | |
05 dicembre 12, 13:02 | #4639 (permalink) Top | |
| Citazione:
si, è vero, dura anche di più, ma per una bruschetta, direi pure che mia nonna è vergine...! fine OT
Bookmarks |
| |