04 dicembre 12, 04:50 | #4602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Gli eli, come gli altri giochi della mia vita, mi faranno (e ci faranno) rimanere giovane fino all'ultimo dei miei giorni... L' HP08s spinge abbastanza, ovvio che se avessi di più... Si, è un po' frenato, ma poco importa...sto limitando molto i crash, a volte faccio 15 batterie senza crashare. Quale regolatore mi consiglieresti? @tutti: qualcuno ha su lo Spin 8000 con scheda originale? | |
04 dicembre 12, 05:08 | #4603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Il 130 è super stock, e io l'ho visto volare così di persona. Ovviamente ha dei pollici d'oro (i terzi migliori al mondo!) e comunque l'eli di scatola va proprio così... Semmai i suoi problemi vengono con l'utilizzo e l'usura... | |
04 dicembre 12, 08:46 | #4604 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
È una gora e si nutre di ampere. Con lipo inadeguate fa intervanire il cut off quando meno te lo aspetti quando questa è ancora ben carica. Se vuoi volare con quel motore devi usare batterie serie partendo da 450 mAh, ma penso che sarà meglio che cominci a dare un'occhiata alle 600 e oltre. Io l'ho smontato perchè voglio provarlo sul 3S. Negli States lo usano con l'esc integrato nella 3 in 1 che sembra reggere. Sent from Tapatalk app | |
04 dicembre 12, 10:02 | #4606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Che te sappia vola , con il 130X , con due curve di Stunt ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 dicembre 12, 10:07 | #4607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Credo che super piloti usando il modello ( anche il 130X) con " delicatezza " lo riescano a gestire anche completamente std
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 dicembre 12, 10:15 | #4608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
37?? @#*§##! se ne aggiungi 12, ci siamo....sulla funzione dei giochi, mi viene in mente un aforisma letto qui da qualche parte: "non si smette di giocare quando si diventa vecchi...si diventa vecchi quando si smette di giocare"! lo trovo davvero adeguato. io ho iniziato con 'sta passione un anno e mezzo fa, per caso come per tutti, con un coassiale regalato al figlio. ci credi se dico che mi sento vent'anni di meno? e faccio cose che non facevo, ahimè, neanche 20 anni fa?? fine OT tristezze a parte, l'ESC che ho è un XP 12 amps, di oversky, flashabile (ma devo ancora flasharlo), piccolino (come una falange dell'indice), efficiente e potente: mi piace. Forse in giro ne trovi altri, non saprei, sicuramente Liftbag è più informato. PS: se vieni a Lodi, ricordacelo, che vengo/veniamo volentieri, sono a due passi!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
04 dicembre 12, 10:18 | #4609 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| ci tocca una birra scaccia-sfiga, compagno di sventura!! dopo l'autopsia, stavolta non mi è andata malaccio, telaio a parte: l'elettronica è salva :sgrat::sgrat:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
04 dicembre 12, 10:30 | #4610 (permalink) Top |
UserPlus |
@Teamrudy: Bruno, mi sono arrivati gli ingranaggi del cinesino che mi hai spedito. Li ho montati sul 3S che ha un torque tube autocostruito (allungato 15mm). Il tondino che ho usato ha un diametro appena maggiore dell'originale, infatti entra a malapena nei cuscinetti. In più la chiavetta a D l'ho fatta togliendo meno materiale possibile, in modo che la ghiera C originale entrasse a forza. La rotazione libera dei palini è molto limitata per ora, diciamo una ventina di gradi di giro. Resta da vedere quanto dureranno. P.S. Ti ha risposto Base Liu? |
Bookmarks |
| |