03 dicembre 12, 16:01 | #4531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 | |
03 dicembre 12, 17:10 | #4533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Come è andata in fiera ? Lo hai già scritto da qualche parte ?!( link ) Se no racconta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 dicembre 12, 17:23 | #4535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
secondo me hanno letto questo thread e stanno indebolendo tutti gli altri pezzi che finora hanno retto. E' accaduto in una nota azienda di elettrodomestici (a quanto mi dissero anni fa: ma ci sta ed è verosimile, e aiuta): licenziarono il responsabile tecnico poichè si vantò, incautamente, che nessuna delle sue lavatrici ebbe mai problemi sul sistema di trasmissione. dopo di lui, i guasti a tale sistema risalirono nella norma di tutti gli altri indici di guasto...da un punto di vista industriale, non fa una piega! e quindi, perchè lasciar rompere solo i servi? a qualcuno è mai svampato il motore si scatola? no? ecco il prossimo indebolimento... (confesso che ci ho messo un pò a trovare qualcosa che non si sia già rotto sul 130...) quindi: faremmo bene a stare attenti a quello che NON scriviamo...!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
03 dicembre 12, 17:26 | #4537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Moltissimi erano dotati di 130x! Poi c'erano i campioni come Cesena e Pescante che hanno fatto voli bellissimi... Molto bravo anche il simpaticissimo Antonino (Gomez) che ha ricevuto una proposta di sponsorizzazione... Io ho volato, come sempre dopo i voli dei "Magnifici", ma ho fatto la mia parte degnamente...non fosse altro perchè mi sono portato nell'area di volo, in qualità di Caller, la mia fidanzata, che essendo una bella ragazza (vestita di Fuxia) ha attirato le attenzioni degli Speaker che mi hanno preso in giro per tutta la manifestazione!. Col 130 ho fatto blade scratch in volo rovescio, qualche cono, un po' di piroflip... poi l'ho attaccato al soffitto a una decina di metri e ho posato il radiocomando per terra e ho finto di andarmene! Praticamente sono diventato lo zimbello della fiera e i Giudici speaker mi hanno voluto a Lodi per la manifestazione indoor del 2 febbraio...(ma solo se accompagnato da Vanessa!). Comunque è stato tutto molto bello, soprattutto vedere tanti amici! | |
03 dicembre 12, 17:26 | #4538 (permalink) Top |
| ....e ti dobbiamo pure credere ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 dicembre 12, 17:30 | #4539 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti ( ovviamente anche per la bella fidanzata !) Come erano messi ( ad upgrade ) gli altri 130X degli altri piloti ? PS : Helistyle Shop - Website of helistyle! Dai uno sguardo a questo interessante sito
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 dicembre 12, 17:31 | #4540 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Ieri ho preso altre du cricche da paura: in volo rovescio si è schiantato sul rotore! Al primo botto è ripartito e ballonzolava pure meno di prima! Al secondo schianto ho danneggiato l'ingranaggio D (saltati alcuni denti) e.... volava ancora! |
Bookmarks |
| |