30 novembre 12, 22:19 | #4481 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
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| se prendi l'ingranaggino di ricambio vedrai che internamente ha un a parte dritta che serve a bloccarlo sulla T di coda. ora : se smonti il dadino con due vitine che si trova a sinistra potrai tirare via il tutto e sostituire l'ingranaggino in questione che pare aver scorso sulla t di coda ;prima ricordati di sganciare il rinvio del servo di coda.
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30 novembre 12, 22:31 | #4483 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
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per MICALUX : Blade 130 X Rear Tail Gear Repair - YouTube |
30 novembre 12, 22:36 | #4484 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
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dalla foto non vedo alcuna differenza con la mia. È anche vero che spiegare una cosa del genere ad un neofita come me non è impresa da poco. Forse è meglio che la faccia vedere di persona a qualcuno più esperto di me anche perché non vorrei causare altri danni. Grazie comunque per la pazienza e la disponibilità. Poi, come si dice, chi è causa del suo mal pianga se stesso. |
30 novembre 12, 22:38 | #4485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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| Citazione:
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30 novembre 12, 22:44 | #4486 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Il mozzo è quel fermo metallico circolare che sta all'estrema sinistra guardando il gruppo di coda da dietro. Se lo guardi bene, nel tuo modello è tutto spostato verso sinistra, quindi decisamente fuori sede.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
30 novembre 12, 23:03 | #4487 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
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| si ok l'ho visto ed effettivamente è tutto spostato. il video ho iniziato a guardarlo ma non ho ben capito se, per risolvere il mio problema, oltre alla coda devo smontare anche il pignone centrale (spero si chiami così)
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30 novembre 12, 23:11 | #4488 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
| devi solo agire sulla parte di coda interessata e non smontare mezzo elicottero vedrai che è più semplice di quanto sembri a prima vista. mettiti su un tavolo,con una buona illuminazione e magari usa un panno dove appoggiare l'hely , in modo da non perdere nessun pezzettino.
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