30 novembre 12, 21:34 | #4471 (permalink) Top | |
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per Micalux: le batterie sono chiaramente a due celle. ci vuole un'altro caricabatterie perche hanno un'altro attacco e un altro connettore di bilanciamento che si chiama XH. poi, quando sei in fase di decollo , non devi titubare, questi piccoli hely mal digeriscono indugi, e devi staccare con decisione, pronto subito a contrastare la traslata a sinistra e il movimento di coda. | |
30 novembre 12, 21:38 | #4472 (permalink) Top | |
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30 novembre 12, 21:59 | #4475 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
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gli ingranaggini sembrano ok. se ruoto la coda manualmente gira senza problemi insieme al rotore principale. il bevel gear non so cosa sia. Non capisco in che modo si sia spostata, hai mica idea di dove possa trovare una foto di una coda "sana" in modo da fare un paragone? |
30 novembre 12, 22:03 | #4476 (permalink) Top | |
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__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
30 novembre 12, 22:04 | #4477 (permalink) Top | |
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30 novembre 12, 22:07 | #4478 (permalink) Top | |
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