30 novembre 12, 20:30 | #4463 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
| sicuramente diminuite ma sempre presenti, anche io ho messo un listello di carbonio sulla pinna di coda e ho allungato i supporti di coda ma , credo che ci vogliano degli upgrade per avere un miglioramento tangibile. ho visto che liftbag ed altri stanno facendo molti esperimenti ed hanno dei veri fuoriserie. ad ogni modo sono fermo perchè sto aspettando il servo di ricambio. |
30 novembre 12, 20:57 | #4465 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
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Anch'io sto dando un'occhiata al 130x e mi alletta molto, mi chiedevo se riesco ad utilizzare le batterie che ho già, delle turnigy 2s 500ma da 20c. Ne ho 6 che uso per gli aerei in depron, secondo voi possono bastare i 20c o sono troppo tirate?
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30 novembre 12, 21:00 | #4466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
| Citazione:
stamattina ho notato che i servi funzionano diversamente in modalità hold. In pratica il piatto ritorna a posto automaticamente quando l'hold è azionato. In modalità normal sia il collettivo che la coda rimangono come bloccati e bisogna spingere lo stick dall'altra parte per farli tornare al centro. a modo mio ho risolto mettendo l'eli in hold e spostando gli stick in tutte le direzioni. questo prima di switchare l'hold e decollare (o almeno provarci Mi/vi chiedo, ma è normale sta cosa che i servi reagiscano diversamente? Ad ogni modo, c'è una bella differenza col simulatore in quanto le correzioni vanno fatte già con l'eli a terra. certe volte do gas e mi parte col muso fortemente inclinato in avanti, altre volte di lato. tutto ció indoor, senza quindi l'interferenza del vento. per quanto riguarda invece le batterie, mettendone di più potenti non si appesantisce l'eli? Ancora non ci capisco nulla di batterie ma quelle che mi consigli sono a 2 celle da 500 mh giusto? per l'adattatore in caso dovrò farmi aiutare da qualcuno visto che al momento sono completamente all'asciutto in fatto di elettronica... e non solo! Mamma quante cose da imparare! | |
30 novembre 12, 21:08 | #4467 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
| http://www.jonathan.it/batterie/pacc...spina-bec.html dovrebbero essere queste se ho capito bene. effettivamente costano 1/3 delle originali e sono anche più potenti (ci posso volare qualche minuto in più?) in caso dovrei prendere un altro carica batterie o va bene quello nella scatola? Lo so, faccio un sacco di domande ma abbiate un po' di comprensione per questo nuovo "ammalato" e per la sua sete di conoscenza |
30 novembre 12, 21:19 | #4468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
l'unica rottura è che il connettore di queste non è compatibile con l'eli, e quindi devi sostituirlo, e non è facile trovare i connettori giusti. cambiarli poi è facile, se sai saldare. oppure trovare un'anima pia che ti aiuta.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
30 novembre 12, 21:21 | #4469 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| 20 C su 500 mAh, fanno 10 ampere (teorici... parlando di turnigy). possono più che bastare in funzione del volo che ci fai: x il 3D, forse no, per un volato normale, credo prorio di si, però non va sicuramente bene il connettore.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
30 novembre 12, 21:33 | #4470 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
Messaggi: 127
|
ecco perfetto... crash sul pavimento e adesso l'eli gira su stesso qualcuno sa dirmi cosa dovrei controllare e in caso riparare/sostituire? Allego un foto della coda (sempre che il problema sia quello) Strano perché così a prima vista sembra che non ci sia nulla di rotto. |
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