29 novembre 12, 21:57 | #4422 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| io ultima volta che ho smotato tutto cioe tere giorni fa ho incollato all asse di coda sai ingranggio di metallo centrale ce trasferisce la rotazione all ingranaggi di coda che ho incollato anche quello per evitare giochi e laschi vari ..quindi rimane solo ingranaggio non di trasmissione che bsembra non spanato controllerò dove si trovano questi ingranaggi di metallo?
|
30 novembre 12, 10:23 | #4428 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
|
Ho preso da poco il blade 130x insieme alla dx6i. Ho settato la radio seguendo le indicazioni del manuale ma non mi è chiara una cosa: agendo sullo stick del gas l'eli sembra "tirare" verso il basso, quindi al contrario di come dovrebbe essere. Probabilmente è una cosa banale, ma io sono proprio agli inizi e al momento sto facendo più che altro pratica al sim. |
30 novembre 12, 10:46 | #4429 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Citazione:
se io fossi un pò più paziente e preciso, sarebbero anche un pò più bellini, ma...basta che funzioni! sono ormai 40 anni che, seguendo le orme di mio padre, cerchiamo di ottenere quello che ci serve (o ci piace fare) dai materiali più insospettabili, e con gli attrezzi più improbabili... il foro da 1,2 mm della cerniera è stato fatto con un alesatore autocostruito da chiodo di acciaio: non è un campione di precisione, ma c'è! vuoi per tirchieria, vuoi per pigrizia, ma soprattutto per la soddisfazione di far andare fantasia, testa e mani insieme...e dicembre si avvicina, se qualcuno resta dopo la fine del mondo, non vuoi fargli fare qualche voletto?? e se no, che resta a fare?? quindi, so che tra di noi molti, se non tutti, hanno esperienze, trucchi, segreti e idee...magari ci "cross-fertilizziamo"!!!! facciamo un raduno?? il primo giro, lo offro io PS: tutti con vespini, si, ciao motobecane e quant'altro giace illegalmente nei nostri garages!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | ||
30 novembre 12, 11:07 | #4430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
Bookmarks |
| |