28 novembre 12, 12:38 | #4351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senza nulla togliere a chi si dedica a questo, fondamentalmente alla fine ciò che ne risulta è un modello che di E-flite ha solo il nome la prospettiva di cambiare servi e quindi solo parte elettronica è interessante, ma le carenze strutturali ci sono e non è possibile ignorarle, a meno di non fare un abbonamento per i ricambi, quindi qualche upgrade risulta necessario. | |
28 novembre 12, 12:58 | #4352 (permalink) Top |
Guest
| Se dici che sembra ancora buono..... forse è un upgrade inutile a questo punto.. o comunque non così stringente... Magari anche una spruzzata di wd40 pre-campo volo la preserva ancora meglio... Quando scenderanno i costi dei ricambi (se mai) ci faccio un pensiero |
28 novembre 12, 13:03 | #4353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
28 novembre 12, 13:07 | #4354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
solo dopo, montando quella metal, ho capito che bisogna, nel caso: - fermare con frenafiletti il pignoncino metal (B-gear) - regolare il gioco assiale di questo, e simultaneamente del C-gear - infine, aggiustare il gioco assiale del main shaft, e quindi dell- A-gear, mediante spessori/shimming. Probabilmente, con tutto questo, la A-gear plastic tiene quanto deve, soprattutto se non si cade. io però non lo feci, e quindi non saprò mai se avrebbe funzionato...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
28 novembre 12, 15:02 | #4358 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
|
e poi raga,che mi dite del fatto che il bevel gear praticamente sfiori il servo dell'elevatore.guarda casa proprio quello che è morto sul mio hely. a voi che servi sono defunti in genere...? giusto per fare una statistica.... |
Bookmarks |
| |