27 novembre 12, 19:26 | #4321 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Appena montati, avevano un notevole lasco nell'accoppiamento a D. Però volavano bene. Ora, dopo un po' di voli, il lasco è tale che i palini ruotano liberamente per 120° senza alcun impedimento. Vola ancora decentemente nel traslato, ma se faccio manovre un po' cariche si innesca qualche sbacchettamento che credo proprio sia dovuto a quello. E' un peccato perché l'accoppiamento degli ingranaggi è molto buono, direi migliore di quelli originali, molto fluido. Ora Base Liu ha una versione 2 della coppia anteriore, con ghiera di minor diametro per non toccare il servo, e pignone con denti lunghi. Comunque sto aspettando Lynx. Credo che qualcosa in acciaio lo abbiano fatto anche gli australiani, perché ho visto un commento su fb di Base Liu al riguardo che dice che l'acciaio al carbonio utilizzato dagli australiani non è adatto per questa aplicazione. Anche Lynx dovrebbe usare carbon steel... speriamo bene | |
27 novembre 12, 20:18 | #4322 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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:confused:.....non ho capito i 120°.....in generale che voto gli daresti? Concordo sulla scorrevolezza, molto buona. Anche nei miei c'è un pò di lasco, ma tutto scorre fluido e, soprattutto, eliminato il problema della sostituzione del gruppo. Vedremo piu avanti se si presenteranno altri tipi di problemi, visto che in natura l'energia da qualche parte deve sfogare... Edit: intendi dire che la D si è talmente rovinata che il rotore di coda fa 120°??? Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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27 novembre 12, 20:21 | #4323 (permalink) Top | |
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Credo che sia veramente troppo
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27 novembre 12, 20:24 | #4324 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. Come voto, non si può darne uno unico. Sull'accoppiamento e scorrevolezza 10, ma sulla durata manca un po' di utilizzo. | |
27 novembre 12, 20:27 | #4325 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
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.....c'è un solo modo per saperlo......smontare. Quando ti arriva la coppia che ti stò inviando, provala con il tuo TT, poi con un TT nuovo, sia la piccola che la grande (la piccola con il suo alberino, ovviamente). Stò verificando il lasco sul mio, dopo vi dico. Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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27 novembre 12, 20:31 | #4326 (permalink) Top |
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| ingranaggi coda
salve dove posso trovare gli ingranaggi di coda in metallo?Vorrei inoltre acquistare da blinghelis scatola coda alberino completo e slider in metallo per vedere se elimino i giochi esagerati che innescano una vibrazione notevole,li avete provati?Nevale la pena?Grazie
__________________ goblin 500sport goblin 570 12s goblin630c goblin 700c warp 360 goblin 380 oxy3http://www.baronerosso.it/forum/imag.../wink.gifwink: |
27 novembre 12, 21:08 | #4327 (permalink) Top | |
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27 novembre 12, 21:26 | #4329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Tu che probabilmente sei quello che lo usa di più e lo " stressa " anche di più in 3D .... Come lo hai allestito al momento il modello e che pensi di cambiarci ancora al 130x? Grazie
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