22 maggio 12, 00:30 | #421 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Lo sai che sto facendo un corso accelerato di sceccologia? Sono il primo della classe ... Alcuni miei compagni hanno un talento innato, io faccio questo corso perché aspiro a diventar come loro, non capisco come facciano con tanta naturalezza ciò che io devo studiare pesantemente. Ma sto migliorando . Il moderatore mi ha risposto (gentilissimo), si informerà ed eventualmente provvederà. @Buddyclub, io mi tiro su 'ste paranoie perché non voglio assolutamente crear problemi di sorta. Dato che ho esperienze che voi definireste allucinanti, scaturite da un nonnulla, ho imparato ad essere incredibilmente prudente, quando parlo con un'altra persona, perché se mi capita il cretino di turno "sottuttoio" e "tuseiunanullità" allora quantomeno non ho fatto troppo danno, e posso scappar via senza lasciarmi delle macerie appresso. |
22 maggio 12, 12:26 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Comunque speriamo bene ...a furia di(troppo) Mcpx ( std) spero di non essermi " arrugginito " troppo ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 maggio 12, 14:32 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
al max un venditore in Italia ti abbuona la posta ci sono siti europei con offerte importanti, e prezzi che qui in Italia mi hanno detto noi non vedremo mai
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 maggio 12, 14:49 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...Rug ,stupiscici ! ..e prendilo questo benedetto 130x ...non pensarci troppo, male non puoi trovarti e al massimo lo rivendi PS : non e' che a casa , ben nascosti , sei pieno di micro flits
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 maggio 12, 15:53 | #427 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. sai che cmq, per coerenza, dopo tutto quello che di male dico della Flit&co, proprio non "posso" ... in realtà ho consigliato più volte sia il 120 SR sia l'Mcpx, e vedo con soddisfazione del consigliato, perché nei microbi, da un punto di vista "globale" (tu stesso ne hai scritto, dei pro e contro di mcpx vs altri, Walkera in primis), ci sono ben poche alternative, se non "punte" (ndr: toscano) e ho anche detto più volte che se la Flit fa qualcosa che MI PIACE MI SERVE FUNZIONA COME VOGLIO IO ebbene, la dx6i pronta già la tengo da un po' per il resto, col prezzo del 130X ci accatto un bel motore per una bella repro ... meglio uno buono a rate fra un anno che uno schifoso oggi (o domani)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 maggio 12, 23:17 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Il thread era finito in sezione principianti a causa di un sistema automatico che ha unito questo ad un'altro topic con lo stesso argomento. Il moderatore ha rimesso a posto il thread nella sezione Club Modelli. Dunque tutto risolto . In caso in Europa lo vendano a prezzi vantaggiosi (ho visto offerte da 220$, ma non ricordo dove) allora lo compreremo lì (spedizioni permettendo). Poi spero in effetti che, come non è mai accaduto, il prezzo scenda di un po' dopo che la moda è passata. Per allora di sicuro sarà già stato controllato a sufficienza per poter decidere in sicurezza sul da farsi. |
23 maggio 12, 00:15 | #430 (permalink) Top | |
| Citazione:
in fondo è una tipica agenzia americana dei nostri tempi
Bookmarks |
| |