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Vecchio 22 novembre 12, 12:20   #4201 (permalink)  Top
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Lynx upgrades: un'indiscrezione...

Questi potrebbero essere i rilasci imminenti:

Main blade and tail blade
TT in titanio / carbonio std and stretch
Square Boom con il terzo cuscinetto integrato
Ingranaggi front e back
Dfc rod + dfc hub
Landing gear carbon
Autorotation system

Altre cose tra cui un bel telaio lynx, che arrivera’ dopo..

non male, eh??
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bladebuster

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Vecchio 22 novembre 12, 12:41   #4202 (permalink)  Top
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Si, sarebbe la soluzione più efficace, se si riuscisse a realizzare in casa. Forare il TT, la vedo dura: è da 1,5 mm, anche volendo usare una punta da 0,5 (!) rimane poca ciccia sul TT.

Un bel taglietto col disco del Dremel, ma porta via anche di più.

Ieri sera ho provato a "inciccire" la D, prendendo un D-gear, riducendolo un pò, ed incollandolo sul C-gear, lato alberino di coda (vedi foto).
Diciamo che non sono molto confidente, ma vi farò sapere.
Ultimo tentativo, prima delle upgrades Lynx che stanno uscendo..(!!), è utilizzare un rivetto da forzare sul TT , far passare nel C-gear, dopo foratura idonea, ed incollare corpo e cappello al C-gear. poi basta! diventa accanimento terapeutico, e stacco la spina
si.. forare il TT è da chirurghi giapponesi... poi magari si rompe pure..
La mia idea era di creare una boccola con "ali" da inserire nella D dopo aver scavato due intagli. al limite potrebbe allentarsi l'interno della boccola (a seconda di come e con cosa è fatta) e si potrebbe stringere o sostituire quella... ma l'ingranaggio resterebbe efficiente... magari la boccola farebbe da frizione/fusibile al posto del nylon della ghiera C ....credo.

Comunque sempre roba da certosini giapponesi...
Purtroppo non ho corone da sacrificare.. ne ho una sola e me la devo far durare...
ma se trovo un materiale adatto, e quando la C mi lascerà, chissà..
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 22 novembre 12, 12:53   #4203 (permalink)  Top
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si.. forare il TT è da chirurghi giapponesi... poi magari si rompe pure..
La mia idea era di creare una boccola con "ali" da inserire nella D dopo aver scavato due intagli. al limite potrebbe allentarsi l'interno della boccola (a seconda di come e con cosa è fatta) e si potrebbe stringere o sostituire quella... ma l'ingranaggio resterebbe efficiente... magari la boccola farebbe da frizione/fusibile al posto del nylon della ghiera C ....credo.

Comunque sempre roba da certosini giapponesi...
Purtroppo non ho corone da sacrificare.. ne ho una sola e me la devo far durare...
ma se trovo un materiale adatto, e quando la C mi lascerà, chissà..
mi viene la tentazione di scrivere ad HH, chiedendo semplicemente di prolungare l'hub del C-gear di un altro paio di mm. costa un kactus, raddoppia la superficie e fa bella figura.
Adesso lo faccio...
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Vecchio 22 novembre 12, 13:04   #4204 (permalink)  Top
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Questi potrebbero essere i rilasci imminenti:

Main blade and tail blade
TT in titanio / carbonio std and stretch
Square Boom con il terzo cuscinetto integrato
Ingranaggi front e back
Dfc rod + dfc hub
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Altre cose tra cui un bel telaio lynx, che arrivera’ dopo..

non male, eh??
puoi tradurre per dei poveri ignoranti come me ?

ma la ditta lynx spedisce dall'Italia ??
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Vecchio 22 novembre 12, 13:22   #4205 (permalink)  Top
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puoi tradurre per dei poveri ignoranti come me ?

ma la ditta lynx spedisce dall'Italia ??
oh capitano, gli ignoranti non sono mai poveri (almeno in Italia...)
quindi accertato che non sei ignorante, e te la puoi cavare da solo, o non sei povero, e quindi puoi permetterti un traduttore... scherzo!

pale e palini
torque tube (albero di trasmissione) sia in carbonio che in titanio, standard e allungato
tubo di coda maggiorato e con 3 cuscinetto
ingranaggi (questo era facile, eh?)
Dfc rod + dfc hub (questo no...uhm)
carrello in carbonio
sistema ruota libera

Altre cose tra cui un bel telaio lynx, che arrivera’ dopo..

PS: capitano, perchè non raccogli in un bel eli-bolario questi sforzi, così diventano investimenti??

Lynx spedisce ovunque, no prob.
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Vecchio 22 novembre 12, 13:24   #4206 (permalink)  Top
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mi viene la tentazione di scrivere ad HH, chiedendo semplicemente di prolungare l'hub del C-gear di un altro paio di mm. costa un kactus, raddoppia la superficie e fa bella figura.
Adesso lo faccio...
Fatto:
a chi interessa segua o dica la sua qui:

request to HH on tail C-gear improvement - HeliFreak
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puoi tradurre per dei poveri ignoranti come me ?

ma la ditta lynx spedisce dall'Italia ??
Spedisce da Ho Chi Min, Vietnam.


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Vecchio 22 novembre 12, 13:27   #4208 (permalink)  Top
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ciao Lift, hai letto l'mp??

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 22 novembre 12, 13:30   #4209 (permalink)  Top
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oh capitano, gli ignoranti non sono mai poveri (almeno in Italia...)
quindi accertato che non sei ignorante, e te la puoi cavare da solo, o non sei povero, e quindi puoi permetterti un traduttore... scherzo!

pale e palini
torque tube (albero di trasmissione) sia in carbonio che in titanio, standard e allungato
tubo di coda maggiorato e con 3 cuscinetto
ingranaggi (questo era facile, eh?)
Dfc rod + dfc hub (questo no...uhm)
carrello in carbonio
sistema ruota libera

Altre cose tra cui un bel telaio lynx, che arrivera’ dopo..


PS: capitano, perchè non raccogli in un bel eli-bolario questi sforzi, così diventano investimenti??

Lynx spedisce ovunque, no prob.
diciamo che la meta' delle cose le avevo capite ma alcune proprio no....
ok allora faccio un erbolario...
ma gli ingranaggi nuovi intendono c e d metallici,meaby ?
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Vecchio 22 novembre 12, 13:50   #4210 (permalink)  Top
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diciamo che la meta' delle cose le avevo capite ma alcune proprio no....
ok allora faccio un erbolario...
ma gli ingranaggi nuovi intendono c e d metallici,meaby ?
meaby...
credo di si

PS: ma tu pensi che IO le abbia capite??
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