21 novembre 12, 22:38 | #4171 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sembra la risposta allo Spin 8000kv, ma questo motore mi lascia parecchio perplesso. Temo che sarà impossibile posizionare la lipo come con gli altri outrunner perché sicuramente sporge in alto come l'inrunner. Unito al fatto che costa un botto, per sta volta sto con Spin (che però mi deve ancora arrivare ). | |
21 novembre 12, 22:49 | #4173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho realizzato, insieme a mia moglie, vari stampi, con relativa colata di reisina, per realizzare soprattutto minifigures. Il risultato è che si ha una copia pressochè identica all'originale, bisogna solo ripassare piccolissime sbavature. Credo che gli ingranaggi sarebbero perfetti, il problema è il materiale da colata. Le resine plastiche che uso non vanno bene per sopportare la frizione che hanno questi ingranaggi e i denti si romperebbero facilmente. Esistono anche metalli da colata, si usano per fare i soldatini siprattutto ma non avendolo mai usato non so dire quanto sia poi effettivamente resistente. Ci vorrebbe il derlin ma non so esiste da colata, altrimenti ci vorrebbe una CNC e bisogna considerare che lastre o bacchette di derlin costano veramente una follia. | |
21 novembre 12, 22:56 | #4175 (permalink) Top |
User | si.. sono praticamente identiche a quella di scatola.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 novembre 12, 22:57 | #4176 (permalink) Top |
User |
Per quanto mi riguarda credo che una modifica sostanziale per questo hely per renderlo veramente interessante in termini di resistenza, sia avere un telaio, sempre in plastica, sul quale sia possibile montare dei servi normali. Anche un tubo di coda che permetta il 3 cuscinetto non sarebbe male, aiuterebbe a diminuire molto le vibrazioni. Voi mi direte, praticamente un altro hely!!! In effetti sì, ma di queste dimensioni e che voli bene non penso ne esistano ancora in commercio. |
21 novembre 12, 22:58 | #4177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come durata in volo rispetto alla originali invece? Vorrei prenderne un pò ma non costano, come al solito diciamo, sono un pò indeciso per questo. | |
21 novembre 12, 23:05 | #4178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
21 novembre 12, 23:08 | #4179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
21 novembre 12, 23:30 | #4180 (permalink) Top |
User |
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |