Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 12, 20:08   #4161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
P.S.
cosa usate voi per bilanciare pale e palini del 130?....
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 20:12   #4162 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
X Bombjack:
Io ho le manine del main rotor della MicroHeli, ti allego lo schema. Ora non ho l'hely sotto mano, e non posso controllare fisicamente.
Ti ringrazio ma è talmente tanto avanti che non è indicativo.
Ha due cuscinetti normali e uno reggispinta!!
Tra l'altro dalle istruzioni/esploso, anche quelle del 130x, purtroppo non si capisce il verso dei cuscinetti.
Grazie mille comunque
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 20:36   #4163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma è talmente tanto avanti che non è indicativo.
Ha due cuscinetti normali e uno reggispinta!!
Tra l'altro dalle istruzioni/esploso, anche quelle del 130x, purtroppo non si capisce il verso dei cuscinetti.
Grazie mille comunque
scusa, avevo capito che montavi le upgradate!
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 20:46   #4164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Uhm....
Dentista?... Odontotecnico?....

EEEEEduuuuuuu dove sei?? ;-)
Ciao
Io mi occupò prevalentemente di chirurgia odontoiatrica comunque non è difficile da realizzare solo che noi usiamo prevalentemente leghe nobili (ad alto contenuto di oro ) e ora molto zirconia / porcellana ( tutto " bianco ") .

Non male ingranaggi in oro / palladio che però risulta troppo rigida come pure in zirconio/ porcellana mentre risulta troppo tenera in oro / rame

Comunque chiedo agli odontotecnici di studio e vi riferisco per leghe differenti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 20:58   #4165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
questo bestione non l'ha provato nessuno??

HP10S brushless outrunnner motor for 130X helicopter [M040] - $49.00 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:05   #4166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Beh, il materiale per fare i denti dovrebbe essere bello robuto, che sia resina o che sia lega....la pasta per calchi riesce a prendere bene le forme e teoricamente dovrebbe "calcare" senza distorsioni. E' un'idea, se qualche Odonto è in linea, perchè non provarci?
Normalmente il calco ( per lavori precisi serve di " siliconi " in due fasi distinte ) e ' solo la fase iniziale sulla quale ricostruire un manufatto in cera da mettere in fusione ; se si prende un calco , anche in due fasi , e si cola del " materiale " il risultato e ' " approssimativo " quello che in gergo viene definito " provvisorio " .

Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Io avrei la possibilità di fare il calco, il problema è cosa ci colo poi dentro!
Esistono metalli liquidi da colata ma sinceramente non so quando siano resistenti, per quanto riguarda le resine plastiche non penso siano molto indicate per questo tipo di applicazione.
Bisognerebbe vedere se esiste del materiale simile al derlin da colata.


Con cosa prendi " il calco " ?

edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:10   #4167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


Ciao
Io mi occupò prevalentemente di chirurgia odontoiatrica comunque non è difficile da realizzare solo che noi usiamo prevalentemente leghe nobili (ad alto contenuto di oro ) e ora molto zirconia / porcellana ( tutto " bianco ") .

Non male ingranaggi in oro / palladio che però risulta troppo rigida come pure in zirconio/ porcellana mentre risulta troppo tenera in oro / rame

Comunque chiedo agli odontotecnici di studio e vi riferisco per leghe differenti
Quindi fai il dentista? Da bambino abitavo a Napoli ed andavo da un dentista dietro Piazza Garibaldi. Ricordo che nello studio aveva appeso un cartello che recitava: "L'orario dell'appuntamento è indicativo per il medico e prescrittivo per il paziente". Infatti il dottore al cambio paziente, entrava in sala d'attesa (piena di gente) ed a suo insindacabile giudizio sceglieva il "prossimo"! Un taglio!

Scusate l'ot!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:12   #4168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


Ciao
Io mi occupò prevalentemente di chirurgia odontoiatrica comunque non è difficile da realizzare solo che noi usiamo prevalentemente leghe nobili (ad alto contenuto di oro ) e ora molto zirconia / porcellana ( tutto " bianco ") .

Non male ingranaggi in oro / palladio che però risulta troppo rigida come pure in zirconio/ porcellana mentre risulta troppo tenera in oro / rame

Comunque chiedo agli odontotecnici di studio e vi riferisco per leghe differenti
Ok, chiedi pure

Quelo che mi intriga è sapere se esistono possibilità di realizzare qualcosa....oh, gli ammmerrecani si inventano di tutto di piu, non sarebbe male se anche un "itajano" postasse "'o miracolo"!....hhar hhar hhar har har!
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:30   #4169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Quindi fai il dentista? Da bambino abitavo a Napoli ed andavo da un dentista dietro Piazza Garibaldi. Ricordo che nello studio aveva appeso un cartello che recitava: "L'orario dell'appuntamento è indicativo per il medico e prescrittivo per il paziente". Infatti il dottore al cambio paziente, entrava in sala d'attesa (piena di gente) ed a suo insindacabile giudizio sceglieva il "prossimo"! Un taglio!

Scusate l'ot!
Ciao
Si'.

Bel " fenomeno " il mio collega nonché concittadino

Ora magari sarà in pensione , rilassandosi in meravigliose passeggiate per il ns fantastico lungomare

...o far volare qualche modello
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:31   #4170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
scusate ragazzi... mi confermate o meno se nella scatola del 130X Eflite mette un paio di corone (C e D) di coda di ricambio, oltre alle pale lisce, ai links e ai gommini della canopy?...
E' passato molto tempo e non mi ricordo bene...

Grazie
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002