20 novembre 12, 17:32 | #4101 (permalink) Top |
User |
Ma cosa è successo? Cosa ha ceduto? La boccola o il nylon della corona? Hai allargato il foro con qualcosa? Hai usato colla? Penso che più che un inserto a D sarebbe stato più funzionale un millerighe..ma probabilmente si usura per pressione e calore ...in ogni caso il foro è troppo piccolo. Infatti la corona d dura di piu con un foro piu grande S3 & Tapatalk v.2
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20 novembre 12, 19:13 | #4103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
il foro l'ho trapanato da 2mm, ho usato CA. tutto avrebbe tenuto se l'alu non si fosse lasciato andare... la soluzione: prendere un pignone B-gear, tornirlo e incollarlo dentro...ma x 13 euro, mi prendo i metal gears!
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20 novembre 12, 20:06 | #4104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per 13 euro li prendo anche io quelli in metallo, ma sono disponibili? Dove? S3 & Tapatalk v.2
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20 novembre 12, 20:42 | #4106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È poi il bello è anche trovare soluzioni... S3 & Tapatalk v.2
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20 novembre 12, 21:05 | #4109 (permalink) Top |
User |
Probabilmente hai ragione... ok che in caso di crash fa da fusibile, ma che dopo nemmeno una decina di lipo senza crash e senza nessuna sollecitazione particolare (semplice traslato) la c sia praticamente da cambiare rode un pò.... Anche perché o ne compri una cassa e ammortizzi le spese, altrimenti ogni volta è un salasso... S3 & Tapatalk v.2
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20 novembre 12, 21:07 | #4110 (permalink) Top | |
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