21 maggio 12, 00:11 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
il 450v2 lo ho , mi si e rotto il albero del motore in volo proprio stacato insieme con pignone da inizio del statore. avevo una velocita che da 3 m di altezza a mezzo campo volo ,ho fato una autoritazione diciamo che si chiama che sono atterato a 45 gradi in fondo del campo volo in coda poi su slite poi una capriola. nulla sgranato, tracking perfetto pero a bassi giri a un po di tremarella e mi sa devo cambiare albero principale. adesso mi ho messo un esc helidrive 80A e un motore da 500..600W... spero vola meglio che con motore align facevo stesso collective management come con mcpx.... speriamo che arriva una volta sto 130 e non scrivo piu OT.... o suposizioni... magari vola bene e vi mostro qualche crash con lui...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 21 maggio 12 alle ore 00:14 | |
21 maggio 12, 00:15 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| detto fatto oppure detto NON faccio ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 maggio 12, 00:27 | #404 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 maggio 12, 00:29 | #405 (permalink) Top |
| intendi in senso mini o maxi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 maggio 12, 01:12 | #406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Pardonne moi il francesismo... taccitua | |
21 maggio 12, 01:14 | #407 (permalink) Top |
UserPlus | Gli ho visto fare cose notevoli col Gaui 200, sia V1 che V2 flybarred. Molto più che dritti e rovesci e piroettato. Veramente gli ho visto fare cose notevoli anche con mCP X brushless (e non solo a lui), sempre per dire che la classe minima per fare 3D vero non è la 450 e che se E-flite avesse tirato fuori dal cilindro un'mCP X come dico io, non staremmo qui a parlare di potenzialità delle classi di eli. Ma a E-flite, come alle altre compagnie dedicate alla distribuzione di massa, non conviene creare una copia in miniatura di un Goblin, perché sarebbe ingestibile per i principianti, mercato cui i micro sono rivolti. Per tutto il resto, e cioè che, con modelli un pelo più affidabili come motori e con prestazioni più accettabili, dimostrerebbero più riguardo verso il cliente, sono pienamente d'accordo. E soprattutto con l'mCP X hanno dimostrato che non sempre gli smanettoni parlano a vanvera: mettendo i grommet sul piatto hanno implicitamente ammesso che la meccanica della testa era troppo soggetta a giochi, cambiando il ruotino hanno ammesso che quello dell'mSR non esaltave le prestazioni del nuovo coreless di coda, con la 3 in 1 V2 che la prima versione soffriva di derive dei giroscopi e con la coda allungata che avevano preso un granchio con quella originale. Ora io spero che il 130X sia studiato per deludere meno il cliente che vuole un'elicottero che voli bene senza smanettarci troppo su, ma nel caso avessero commesso qualche errore, dopo il mea culpa sull'mCP X, spero che mettano le pezze in tempi molto più rapidi di quelli che hanno visto la correzione degli errori dell'mCP X. Cavolo, noi Italiani dobbiamo insegnare sempre tutto, guarda SAB come si muove rapidamente per mettere le pezze al Goblin (pezzette eh!). |
21 maggio 12, 02:15 | #408 (permalink) Top | |
| Citazione:
preciso io? forse, però se non fossero "sodi", con la manutenzione quasi nulla che je faccio, sarebbero crepati da quel dì
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 maggio 12, 10:53 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Stesso pilota ( campione del mondo) , due classi di modello differenti , due garage Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell - YouTube Nick Maxwell Protos 500 Indoor - YouTube Inviato da iPhone
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |