18 novembre 12, 15:49 | #4072 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però magari la mia è sfiga pura, ma a primo volo un servo morto non credo dia stato a causa dei gommini... tra l'altro era come mamma eflite l'ha fatto. ieri come jo scritto, a fine volo i motori dei servi erano freddi... quello di coda no... quello di coda mi preoccupa perché durante i primi test (non in volo) mi si bloccava a fondo corsa e per miracolo non si è bruciato il motorino... fumava la plastica.... ho provato altri motori di dimensioni compatibili ma senza successo, andavano subito a fondo corsa... boh.. cmq per adesso funziona... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
18 novembre 12, 16:12 | #4073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Oltre alla scatola di coda quali altri up della lynx consigli come "must nave"? | |
19 novembre 12, 00:21 | #4079 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| servo di coda
Ciao a tutti, ieri il servo di coda mi è morto mentre provavo il 130x a velocità sostenuta con veloci virate. Ero già pronto a sostituire il servo. Controllo e scopro che si era dissaldato il filo nero che collega il motorino alla schedina del servo, un'altra volta si era dissaldato il filo bianco e l'avevo risaldato con risultati positivi. Ho quindi provveduto a risaldare il filo nero e il servo è rinato. Ho inoltre provato il secondo 130x comprato l'altro ieri e devo dire, come già rilevato da altri, che gli ultimi messi in commercio sono assemblati meglio. Prossimamente uno dei due gemelli riceverà un motore outrunner. Andrea |
19 novembre 12, 02:47 | #4080 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| ciao a tutti è da un pò che sono iscritto a baronerosso ma questo è il mio primo post!!quindi pretendo un'accoglienza come si deve,grazie al mio 130x ho cominciato a fare i primi passi nel 3D senza mai un simulatore e devo dire che è veramente semplice da girare poi il controllo beh....altra storia.comunque con l'allenamento migliorerò.a parte ciò volevo contribuire dicendo che il mio è uno dei primi usciti e finore tutto ok compreso i benedetti servi,ma anche il mio vicino all'hovering ogni tento trema come sulle discese a manetta come la risolvo??ottimo come resistenza ai crash non so i vostri tranne quel maledetto ingranaggio di coda che appena tocca tende a partire manco fosse un elicottero.uscendo dal seminato qualcuno ha il 300x o il 450x?cosa mi consigliate come next? |
Bookmarks |
| |