Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 12, 14:31   #4071 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Quando il servo di coda si blocca é da buttare...? Appena decollo gira se anche se do passo manualmente alla coda non succede niente... Gira su se stesso uffa
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 14:49   #4072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ho il dubbio che ad ammazzare i servi siano i gommini troppo stretti... per ovviare a questa paura, prima di metterli ho fatto prove smontando le parti e scegliendo il tipo di gommino "giusto": alla fine molti, tra cui i canopy post, erano troppo duri e in certe posizioni diventavano di pietra... suggerisco, a chi ha moria di servi, di accettare un pò di dondolio, oppure, se è colpa dei suoi pollici, di accettare le mie congratulazioni!!
è un'ipotesi...
però magari la mia è sfiga pura, ma a primo volo un servo morto non credo dia stato a causa dei gommini... tra l'altro era come mamma eflite l'ha fatto.
ieri come jo scritto, a fine volo i motori dei servi erano freddi... quello di coda no... quello di coda mi preoccupa perché durante i primi test (non in volo) mi si bloccava a fondo corsa e per miracolo non si è bruciato il motorino... fumava la plastica....
ho provato altri motori di dimensioni compatibili ma senza successo, andavano subito a fondo corsa... boh..
cmq per adesso funziona...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 15:12   #4073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ieri ho fatto diverse lipo col 130, full upgraded Lynx: devo dire che è precisissimo, in tutte le circostanze: ha stupito un mio "collega" ben esperto ed esigente (vero Marco? ) e credo che questa sia la recensione più oggettiva che posso.

Lo ha stupito anche la totale resilienza: 3 crash da urlo (mio), nessun, dico nessun, danno: rimesso su e volato, no prob!

Tanto che mi avanza una vagonata di ricambi originali in busta, tenuti per scrupolo: a chi interessano, faccia un fischio.
Ciao Blade!
Oltre alla scatola di coda quali altri up della lynx consigli come "must nave"?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 18:20   #4074 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Meglio gli upgrade microhely o lynxs, che ne pensate?


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 18:54   #4075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
A nessuno si é mai bloccato il servo di coda? Poi come si entra nel setting del gyro? Ci sono riuscito una sola volta questa mattina... Ora non ci riesco piu...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 22:44   #4076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Capitanscicchigno svuota i pm
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 22:52   #4077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
A nessuno si é mai bloccato il servo di coda? Poi come si entra nel setting del gyro? Ci sono riuscito una sola volta questa mattina... Ora non ci riesco piu...
Matte butta nel cesso quel servo...purtroppo sono molto delicati (per non dire che sono scadenti) quindi quando fanno così vanno sostituiti. Punto.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 22:57   #4078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Ed il fatto che sono privi di protezioni alla polvere e zozzeria, non aiuta pe niente.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 23:21   #4079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Post servo di coda

Ciao a tutti,


ieri il servo di coda mi è morto mentre provavo il 130x a velocità sostenuta con veloci virate. Ero già pronto a sostituire il servo. Controllo e scopro che si era dissaldato il filo nero che collega il motorino alla schedina del servo, un'altra volta si era dissaldato il filo bianco e l'avevo risaldato con risultati positivi. Ho quindi provveduto a risaldare il filo nero e il servo è rinato.

Ho inoltre provato il secondo 130x comprato l'altro ieri e devo dire, come già rilevato da altri, che gli ultimi messi in commercio sono assemblati meglio.
Prossimamente uno dei due gemelli riceverà un motore outrunner.



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 01:47   #4080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Cool

ciao a tutti è da un pò che sono iscritto a baronerosso ma questo è il mio primo post!!quindi pretendo un'accoglienza come si deve,grazie al mio 130x ho cominciato a fare i primi passi nel 3D senza mai un simulatore e devo dire che è veramente semplice da girare poi il controllo beh....altra storia.comunque con l'allenamento migliorerò.a parte ciò volevo contribuire dicendo che il mio è uno dei primi usciti e finore tutto ok compreso i benedetti servi,ma anche il mio vicino all'hovering ogni tento trema come sulle discese a manetta come la risolvo??ottimo come resistenza ai crash non so i vostri tranne quel maledetto ingranaggio di coda che appena tocca tende a partire manco fosse un elicottero.uscendo dal seminato qualcuno ha il 300x o il 450x?cosa mi consigliate come next?
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002