20 maggio 12, 17:47 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anch'io sono bloccato, con quasi tutti i miei elicotteri, però lo accetto, cioè accetto questi miei limiti, forse perché ho iniziato tardi, e credo di non avere le doti per fare di più, o forse semplicemente perché trovo abbastanza soddisfazione da quello che faccio (spesso semplicemente condivido varie cose e problematiche con altri del campo, oppure mi ritrovo a volare da solo e a fare allenamento). In ogni caso, il pensiero dei danni di un crash (anche alla tasca) lo tengo bene a mente, e "condiziona" Come giustamente hai detto, un Mcpx può anche cadere e se si rompe, ripari con poco tant'è che quando mi offrirono una dx6i usata a buon prezzo, la presi, caso mai mi potesse servire per un Mcpx o altro Flit Poi mi capitò di riprovare una paio di Mcpx e capii che proprio non fanno per me Vediamo che cosa presenta il mercato, sono convinto che i microbi saranno sempre meglio, e che forse altre importanti case seguiranno la strada tracciata da Walkera e Horizon, scendendo in lizza e magari facendo roba ancora migliore (credo che alcuni non escano fino a che non hanno un prodotto migliore della concorrenza, e cmq a volte è necessario stabilire accordi commerciali con terze parti, il che richiede pianificazione, trattative, e tempo) Oltre alle dimensioni, fino ad ora non mi convincono i vari modelli in sé, sia Walkera che Flit gli altri li guardo appena tanto per essere un minimo informato e sapere almeno di che cosa si parla quando vedo un 3D con un "nome nuovo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 12, 20:47 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Ma nel tuo caso non e' preferibile un classico 450 Align / clone ? Tu spesso parli di " piroettato"... Le prestazioni che ( giustamente ) pretendi tu non sono ( mi sembra) vincolate a problemi di spazio di volo ma solo alle prestazioni assolute e a costi di eventuali ricambi ... Io credo che un " modellino" di questo oltre un tanto non possa andare o almeno io non ho mai visti video di caos o altre manovre che vanno al di la ' di 3D " modesto " ! Le tue aspettatative mi sembrano ben altre ...o mi sbaglio ?! Già il 120 S che tu hai scartato non ( IMHO) mi sembra avere prestazioni modeste ( nei limiti della sua classe!) e costi ricambio ( nonoheli- sito senza dogana)acccettabilssimi e comunque minori al 130X... Anche il 120S anche in mano a Manuel Campos non va oltre ...e di potenza ne ha eccome!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 maggio 12, 21:39 | #393 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?pgzixl Sent from Tapatalk app | |
20 maggio 12, 21:59 | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 12, 22:02 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
20 maggio 12, 22:08 | #396 (permalink) Top | |
| Citazione:
U...a mi suona male, tutto qua (ho usato la parola Wakky e Wakkies che mi ricorda qualcosa di "sguaiato", di disarmonico) nel caso della E_Flite, è davvero ozioso mettere prima la maiuscola, poi usare la "_", poi di nuovo la maiuscola ... più pratico scrivere "flit", che ho ideato mutuando il vecchio "flit" che era un tipo di DDT (da anni non più legale, tu sei troppo giovane per poterlo ricordare): la produzione prevalentemente incentrata sui microbi, la politica commerciale di un certo tipo, i prezzi ecc mi hanno evocato questa associazione di idee tra E_ Flite e Flit/DDT Ammazza la mosca col flit - Wikipedia ma questa te la ricordi di certo:
20 maggio 12, 22:17 | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Potrebbe essere ma dubito ...ancora ricordo i commenti letti sul Gaui 200 sia 2 S sia a 3 S : mitico il video di Nick Maxwell ( in garage) ma oltre quello non andava ( il modello , naturalmente!) Per carità bellissimo ma non oltre a " passaggi " tra diritto e rovescio e piroettato ..no ! Almeno io ho sempre letto che la classe minima ( per fare numeri ) e' da 450 in poi .... naturalmente posso tranquillamente sbagliare !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 maggio 12, 22:30 | #398 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
20 maggio 12, 22:46 | #400 (permalink) Top |
| non hai letto nulla in area dedicata? prima dovresti chiedermi che cosa penso in generale dei Flits (dei quali io e altri abbiamo espresso delle considerazioni) ... ma in fondo ha poca importanza, che cosa penso dei Flits, non credi ? poi: aspettiamo che le solite cavie (alias "fusibili" dictes) lo prendano e lo svollazzino un poco ... la politica attendista è sempre la migliore, di fronte alle novità in genere e ancor di più alle novità di certi produttori ( ) e il prezzo? costa quanto un 450 ! poi, esaminiamo lo schema meccanico: -motore bsl, è il primo che mettono su un loro microbo... -lipo con attacco e cbt diverso dagli altri -coda TT : è la "solita" coda con l'albero soggetta ai soliti sgranamenti ? -sarà robusto almeno quanto 120 SR e Mcpx? capisco l'entusiasmo, ma aspetterei un po' spero sia un buon modello, anzi ottimo e superiore all'Mcpx e a quanto c'è d'altro in giro, così chi lo compra ci si diverte e non ha grane e spende bene i suoi dindi però ad un amico consiglierei di stare a vedere se tutte 'ste belle speranse si concretizzino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |