![]() | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anch'io sono bloccato, con quasi tutti i miei elicotteri, però lo accetto, cioè accetto questi miei limiti, forse perché ho iniziato tardi, e credo di non avere le doti per fare di più, o forse semplicemente perché trovo abbastanza soddisfazione da quello che faccio (spesso semplicemente condivido varie cose e problematiche con altri del campo, oppure mi ritrovo a volare da solo e a fare allenamento). In ogni caso, il pensiero dei danni di un crash (anche alla tasca) lo tengo bene a mente, e "condiziona" Come giustamente hai detto, un Mcpx può anche cadere e se si rompe, ripari con poco tant'è che quando mi offrirono una dx6i usata a buon prezzo, la presi, caso mai mi potesse servire per un Mcpx o altro Flit Poi mi capitò di riprovare una paio di Mcpx e capii che proprio non fanno per me Vediamo che cosa presenta il mercato, sono convinto che i microbi saranno sempre meglio, e che forse altre importanti case seguiranno la strada tracciata da Walkera e Horizon, scendendo in lizza e magari facendo roba ancora migliore (credo che alcuni non escano fino a che non hanno un prodotto migliore della concorrenza, e cmq a volte è necessario stabilire accordi commerciali con terze parti, il che richiede pianificazione, trattative, e tempo) Oltre alle dimensioni, fino ad ora non mi convincono i vari modelli in sé, sia Walkera che Flit gli altri li guardo appena tanto per essere un minimo informato e sapere almeno di che cosa si parla quando vedo un 3D con un "nome nuovo" ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao ![]() Ma nel tuo caso non e' preferibile un classico 450 Align / clone ? Tu spesso parli di " piroettato"... Le prestazioni che ( giustamente ) pretendi tu non sono ( mi sembra) vincolate a problemi di spazio di volo ma solo alle prestazioni assolute e a costi di eventuali ricambi ... Io credo che un " modellino" di questo oltre un tanto non possa andare o almeno io non ho mai visti video di caos o altre manovre che vanno al di la ' di 3D " modesto " ! Le tue aspettatative mi sembrano ben altre ...o mi sbaglio ?! Già il 120 S che tu hai scartato non ( IMHO) mi sembra avere prestazioni modeste ( nei limiti della sua classe!) e costi ricambio ( nonoheli- sito senza dogana)acccettabilssimi e comunque minori al 130X... Anche il 120S anche in mano a Manuel Campos non va oltre ...e di potenza ne ha eccome!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #393 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?pgzixl Sent from Tapatalk app | |
![]() | ![]() |
![]() | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #396 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() U...a mi suona male, tutto qua (ho usato la parola Wakky e Wakkies che mi ricorda qualcosa di "sguaiato", di disarmonico) nel caso della E_Flite, è davvero ozioso mettere prima la maiuscola, poi usare la "_", poi di nuovo la maiuscola ... ![]() più pratico scrivere "flit", che ho ideato mutuando il vecchio "flit" che era un tipo di DDT (da anni non più legale, tu sei troppo giovane per poterlo ricordare): la produzione prevalentemente incentrata sui microbi, la politica commerciale di un certo tipo, i prezzi ecc mi hanno evocato questa associazione di idee tra E_ Flite e Flit/DDT Ammazza la mosca col flit - Wikipedia ma questa te la ricordi di certo:
![]() | ![]() |
![]() | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Potrebbe essere ma dubito ...ancora ricordo i commenti letti sul Gaui 200 sia 2 S sia a 3 S : mitico il video di Nick Maxwell ( in garage) ma oltre quello non andava ( il modello , naturalmente!) Per carità bellissimo ma non oltre a " passaggi " tra diritto e rovescio e piroettato ..no ! Almeno io ho sempre letto che la classe minima ( per fare numeri ) e' da 450 in poi .... naturalmente posso tranquillamente sbagliare ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #398 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #400 (permalink) Top |
| non hai letto nulla in area dedicata? prima dovresti chiedermi che cosa penso in generale dei Flits (dei quali io e altri abbiamo espresso delle considerazioni) ... ma in fondo ha poca importanza, che cosa penso dei Flits, non credi ? poi: aspettiamo che le solite cavie (alias "fusibili" dictes) lo prendano e lo svollazzino un poco ... la politica attendista è sempre la migliore, di fronte alle novità in genere e ancor di più alle novità di certi produttori ( ![]() ![]() ![]() e il prezzo? costa quanto un 450 ! poi, esaminiamo lo schema meccanico: -motore bsl, è il primo che mettono su un loro microbo... -lipo con attacco e cbt diverso dagli altri -coda TT : è la "solita" coda con l'albero soggetta ai soliti sgranamenti ? -sarà robusto almeno quanto 120 SR e Mcpx? capisco l'entusiasmo, ma aspetterei un po' spero sia un buon modello, anzi ottimo e superiore all'Mcpx e a quanto c'è d'altro in giro, così chi lo compra ci si diverte e non ha grane e spende bene i suoi dindi però ad un amico consiglierei di stare a vedere se tutte 'ste belle speranse si concretizzino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |