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Vecchio 09 novembre 12, 15:56   #3961 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Dubito possa scaldare tanto meno, essendo comunque solo 2S. Comunque non scalda tanto e ricordate che si scalda quando è fermo. Quindi basta tra un volo e l'altro aspettare 2 minuti che si raffredda. Vi farei sentire il 4525-520-LE, quello si che scalda (ed è 12S... ).
Visto che il thread sta scivolando in seconda pagina, debbo anticipare uno scoop senza avere altri dettagli: mi dicono che si stiano studiando telai upgrade con coda totalmente modificata...
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bladebuster

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Vecchio 09 novembre 12, 16:16   #3962 (permalink)  Top
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Visto che il thread sta scivolando in seconda pagina, debbo anticipare uno scoop senza avere altri dettagli: mi dicono che si stiano studiando telai upgrade con coda totalmente modificata...
Speriamo che si sbrigano : Sicuramente lift sa gia' qualche cosa :

Buona gg a tutti
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Vecchio 09 novembre 12, 18:20   #3963 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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La sfiga continua...le lipo spedite il 12/10 da hk non sono arrivate nemmeno oggi..praticamente un mese...


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Vecchio 09 novembre 12, 19:07   #3964 (permalink)  Top
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Speriamo che si sbrigano : Sicuramente lift sa gia' qualche cosa :

Buona gg a tutti
Speriamo sia retrofittabile...
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Vecchio 09 novembre 12, 19:19   #3965 (permalink)  Top
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La sfiga continua...le lipo spedite il 12/10 da hk non sono arrivate nemmeno oggi..praticamente un mese...


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Scusa Blek...

siccome è un pò che non seguo il topic, ma poi hai risolto per quel discorso che ti mancava tutto il contenuto della scatola del 130x? O ancora no?
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Vecchio 09 novembre 12, 20:01   #3966 (permalink)  Top
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Speriamo che si sbrigano : Sicuramente lift sa gia' qualche cosa :

Buona gg a tutti
Si ipotizzava un telaio MH con trave di coda tondo, ma era un'ipotesi.

Invece Base Liu di Airbase (quello degli ingranaggi in metallo), ha detto su FB che è quasi pronto il suo telaio in carbonio.

Non so altro.


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Vecchio 09 novembre 12, 20:18   #3967 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si ipotizzava un telaio MH con trave di coda tondo, ma era un'ipotesi.

Invece Base Liu di Airbase (quello degli ingranaggi in metallo), ha detto su FB che è quasi pronto il suo telaio in carbonio.

Non so altro.


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Ecco, avevo giusto in mente il regalo di natale....
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Vecchio 10 novembre 12, 11:23   #3968 (permalink)  Top
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Ecco, avevo giusto in mente il regalo di natale....
Ma ti sono arrivati gli ingranaggi di metallo? Non dimenticate di recensirli!
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Vecchio 10 novembre 12, 11:56   #3969 (permalink)  Top
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Scusa Blek...

siccome è un pò che non seguo il topic, ma poi hai risolto per quel discorso che ti mancava tutto il contenuto della scatola del 130x? O ancora no?
ehemm..

in effetti ancora no.. aspetto risposte.. come dicevo circa due settimane fa, chiarendo il problema col rivenditore, mi è stata promessa formalmente una soluzione, ma purtroppo ancora nulla.

E ci si mette anche HK...
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Vecchio 10 novembre 12, 12:37   #3970 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ma ti sono arrivati gli ingranaggi di metallo? Non dimenticate di recensirli!
ieri sera, dopo l'ennesimo C-gear rovinato addirittura albanco, ho realizzato una modifica che mi girava in testa da tempo: modificare il C-gear, mettendo una boccolina di metallo per far si che lo scasso a D fosse più robusto.
Dalla foto si capisce una mazza, ma ho fatto cosi:
- prendere un tubicino da 2,2 mm - 1/10 inch (di alu, il top sarebbe di acciaio; si trovano nei negozi di modellismo statico, ci si fanno lampioni, pali etc)
- fare un taglietto di circa 6-7 mm longitudinalmente, da una parte sola;
- tagliare circa 3 cm di tubicino
- schiacciare con le pinze intorno alla D del torque tube
- forare da 2 mm il foro di un C-gear rovinato, sgrassare bene il foro (il top è usare il preparatore x incollaggi su plastica);
- prendere il maccheroncino, carteggiare e sgrassare la zona col taglietto
- mettere una puntina di CA, spalmarla sula punta del maccherone col taglio
- infilare nel C-gear da dietro (parte opposta ai denti, per capirci), e rapidamente ,
- con l'aiuto di un martelletto, far entrare il maccherone fino a filo del bordo interno (ci si può aiutare poggiando il C-gear sul codolo di una punta da trapano da 6 mm)
- lasciar asciugare
- quando asciutto, rifilare col dremel il pezzo di maccherone che sporge, lisciare ed il gioco è fatto.

sembra difficile, ma a farlo è roba da poco

vedremo se tiene, ad ogni modo costo=0, e credo proprio che l'alu sia meglio del nylon...
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bladebuster

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Ultima modifica di bladebuster : 22 luglio 14 alle ore 10:02
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