07 novembre 12, 18:48 | #3941 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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| Ho preso questa PRESSA MANUALE UNIVERSALE MECCANICA A CREMAGLIERA DA BANCO LTF QUANTUM DDP1 | eBay Ottima! |
07 novembre 12, 19:22 | #3942 (permalink) Top | |
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07 novembre 12, 19:28 | #3943 (permalink) Top | |
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07 novembre 12, 20:19 | #3945 (permalink) Top | |
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07 novembre 12, 22:14 | #3948 (permalink) Top |
User |
Ma visto che il calore fa male ai magneti, quando a fine lipo il motore sta a millemila gradi..non c'é pericolo? Sarà per questo che in origine il motore era scattoso e ora molto meno? Menomale (sic!) che ho solo una lipo. ...quelle di hk spedite il 12/10 non sono ancora arrivate...e purtroppo ancora nemmeno quella della scatola.. vabë. .adesso fa brutto tempo... Ho i dissipatori del motore di coda del cp2 ma la parte s contatto con il motore non è rotonda quindi fa poco contatto con la cassa dell'inrunner. .proverò. .magari aiuta. .. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 07 novembre 12 alle ore 22:20 |
07 novembre 12, 22:19 | #3949 (permalink) Top | |
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Anche il mio era scattoso e poi ha perso questa caratteristica. Evidentemente la scattosità non era data dai magneti (anche se sembrava). | |
07 novembre 12, 22:47 | #3950 (permalink) Top | |
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S3 & Tapatalk v.2
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