Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 12, 18:21   #3901 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Il servo lo ha cambiato dopo prima girava col normale
Infatti. Teneva anche prima, ma con leggeri cedimenti a qualche scalciatina.
Ora col servo nuovo è bello preciso.

A proposito, per chi non ha voglia di spippolare con le modifiche home made, non so se siete al corrente che Microheli ha un supporto per il DS35, ed anche un kit quasi plug&play per questo servo. Nel kit c'è anche la prolunghina, così non si deve saldare nulla.
Quasi plug&play perché il pushrod è meglio modificarlo cambiando l'attacco sulla squadretta da U a Z.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 19:11   #3902 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' da provare. Si tratta di un motore in grado di ciucciare 7,5 A continui, sono un bel po'.

Ma a parte questo, l'esc esterno lo uso perché voglio utilizzare il governor, che l'esc integrato non ha.

Inoltre pare ormai assodato che l'esc integrato i motori li strozzi un po'. Tutti quelli che hanno usato un 'esc esterno, sia CC10 che BlHeli dicono che il motore spinge di più.
quindi co sto motore 8000 spin mi stai dicendo che si potrebbe bruciare la scheda? e poi la batteria da 400 40c va bene? mi sorge pure il dubbio del servo di coda lineare xke mica son resistenti come quelli introvabili di servi dS35 ......
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 19:14   #3903 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma co sto nuovo motore la coda come si comporta? Col servo di serie la vedo a volte già in difficoltà con l'attuale motore...
infatti confermo pure io sti servi nn servono e nn durano molto già e il 3 di coda che cambio..
Mariano70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 19:28   #3904 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Negli states molti pensano che il modello sia uscito dalla fase "in fretta e furia", nel senso che molti stanno riscontrando una migliore qualità nell'assemblaggio e controllo, sia del modello, sia di alcuni componenti critici come l'alberino di coda.

Non so se sia vero


Questo miglioramento " natalizio" ....
...lo avevo " previsto "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 19:29   #3905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

Questo miglioramento " natalizio" ....
...lo avevo " previsto "
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 19:48   #3906 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Mariano70 Visualizza messaggio
quindi co sto motore 8000 spin mi stai dicendo che si potrebbe bruciare la scheda? e poi la batteria da 400 40c va bene? mi sorge pure il dubbio del servo di coda lineare xke mica son resistenti come quelli introvabili di servi dS35 ......
Qualcuno si è ritrovato l'esc integrato fuori uso anche con l'HP08S, ma vai a sapere se la colpa è del motore, anche perché non posso credere che non l'abbiano programmato con la protezione in corrente.

I servi DS35 si comprano su ebay se non li trovi in Italia. Li li trovi facile e a poco, ma spediti dagli U.S.A.


Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 20:14   #3907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Qualcuno si è ritrovato l'esc integrato fuori uso anche con l'HP08S, ma vai a sapere se la colpa è del motore, anche perché non posso credere che non l'abbiano programmato con la protezione in corrente.
non si possono porre limiti alla sfiga, l'importante è che pure se schiatta l'esc integrato la rx funzioni ancora e si possa utilizzare un esc esterno...

versione migliorata?
hai visto mai che mamma HH legge i forum e finalmente prende spunti di miglioramento dalle follie degli utenti?

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 04 novembre 12 alle ore 20:19
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 21:15   #3908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Lift, (o chi lo Sa), visto che ho riempito il carrello di up,sai se ci sono incompatibilità tra i marchi?nello specifico, tail pitch mh con Manine rkn, alberino coda originale compatibile o no con Manine rkn....avevo letto tempo fa qualcosa a proposito,ma forse erano le Manine mh che non si adattavano. ....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 22:22   #3909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Lift, (o chi lo Sa), visto che ho riempito il carrello di up,sai se ci sono incompatibilità tra i marchi?nello specifico, tail pitch mh con Manine rkn, alberino coda originale compatibile o no con Manine rkn....avevo letto tempo fa qualcosa a proposito,ma forse erano le Manine mh che non si adattavano. ....
Si, da quanto so, solo le manine mh sono incompatibili.
Ticonsoglio il pitch slider lynx, avevo il mh ma si è usurato in fretta e ho messo il lynx, e mi sembra ben fatto
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 22:43   #3910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Si, da quanto so, solo le manine mh sono incompatibili.
Ticonsoglio il pitch slider lynx, avevo il mh ma si è usurato in fretta e ho messo il lynx, e mi sembra ben fatto
Magari lo provo....spacciatore oltre che uk?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002