04 novembre 12, 16:31 | #3891 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so se sia vero, ma nel caso ti ritroveresti un modello che vola benissimo di scatola, così come per molti di noi è già successo. Uno in particolare ha riferito che, secondo il suo LHS, sarebbe in arrivo una piccola revisione, che comprenderebbe di sicuro un riposizionamento del servo elevatore per evitare il contatto con la ghiera di coda. Ma è una notizia che va presa con le pinze. Io ti consiglio per iniziare solo la ghiera piccola del main shaft in metallo perché quella in plastica originale dura pochissimo accoppiata con l'ingranaggio metallico del torque tube. Per gli upgrades c'è sempre tempo ed ora che sono disponibili in uk tutti dallo stesso store, in caso siano necessari, arrivano in fertta e non si rischia lo sdoganamento. | |
04 novembre 12, 16:56 | #3892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
04 novembre 12, 17:46 | #3893 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
|
Scusa io pure ho ordinato il motore spin 8000 ma nn capisco xke modificare come dici tu la scheda madre nn funziona senza fare nulla sto motore cioe lasciare tutto originale montando solo il motore? Ciao
|
04 novembre 12, 18:46 | #3894 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
penso che per natale me lo regalerò anche io un 130x...prima vedo se il nano appaga le mie aspettative, se non le appaga compro subito il 130x e vendo il nano speriamo vivamente che alcuni difettucci di fabbrica siano stati risolti con la nuova produzione come dice lift. gia era un bel modello, se poi esce pure perfetto o quasi ( come dicono del nano ) potrebbe essere finalmente il modello che toglie il simulatore. perchè diciamocelo...il simulatore serve...ma è una noia mortale..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
04 novembre 12, 18:53 | #3896 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma a parte questo, l'esc esterno lo uso perché voglio utilizzare il governor, che l'esc integrato non ha. Inoltre pare ormai assodato che l'esc integrato i motori li strozzi un po'. Tutti quelli che hanno usato un 'esc esterno, sia CC10 che BlHeli dicono che il motore spinge di più. | |
04 novembre 12, 19:08 | #3898 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque il mio 3S gira a bomba ma la coda regge tutto che che riesco a fargli fare. | |
Bookmarks |
| |