04 novembre 12, 12:17 | #3884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Quando voglio dimostrare una cosa, essa non si dimostra e così via... Funziona anche al contrario: ormai quando qualcosa non funziona al PC chiamo mio padre per mostrarglielo, e ovviamente si rimette a funzionare. | |
04 novembre 12, 12:39 | #3885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come quando porti l'auto dal meccanico... inevitabilmente si rimette a funzionare... meglio non dire nulla.. ma sai... dopo che me ne sono capitate di tutti i colori con questi modelli, quando invece vanno bene ci tengo a dirlo, per condividere un momento piacevole e anche per dimostrare che non sono prevenuto : se una cosa non va lo dico e quindi si deve dire per onestà anche quello che va. ad esempio, il mig15, dopo aver cambiato la ventola originale difettosa vola una meraviglia.. ieri mi sono divertito un mondo a provare decolli e atterraggi... bellissimo... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 novembre 12, 13:54 | #3886 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Devo dire che co le giornate merdose (meteorologicamente parlando) come oggi, si apprezza tantissimo il 130X: tra uno sgrullone e l'altro vai al parchetto dietro casa e ti fai le tue belle lipo! |
04 novembre 12, 15:27 | #3888 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stanno intorno ai 14 grammi, mentre le originali sui 6 grammi. Io lo avevo già scritto che secondo me non sono molto raccomandate con motore originale, soprattutto se al modelo si chiedono prestazioni. | |
04 novembre 12, 15:55 | #3889 (permalink) Top |
UserPlus |
A proposito di motori potenti, ho ordinato lo Spin Brushless Out-Run 8000kv. Vista la giornata uggiosa, sto preparando il 2S per questo motore. Dato che dovrebbe essere potente abbastanza da supportare il governor anche a 2S, devo utilizzare un esc esterno. Mi sembrava inutile conservare i fili dell'esc integrato, quindi li ho tolti e liberando i fori dallo stagno e ne ho usato uno per passare il filo del segnale per l'esc esterno sulla faccia superiore del pcb. Per l'alimentazione della 3 in 1 ho scelto il connettore dell'mCP X, ma a ripensarci potevo usare un JST, più pratico. Come esc ho scelto il Castel Creations Phoenix10 e l'ho posizionato lateralmente come al solito. L'ho dovuto aprire per saldare in parallelo ai fili dell'alimentazione la linea di alimentazione per la 3 in 1. La spina per la ricevente l'ho sostituita con un micro connettore a tre poli e l'ho fissata in una comoda posizione per le esigenze di flashing e programmazione via pc. Altre foto del montaggio. Ora non mi resta che aspettare il motore sperando non deluda le aspettative. |
04 novembre 12, 16:21 | #3890 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| info
scusate ragazzi visto che sarei interessato anch'io all'acquisto di questo modello, e non ho avuto ancora il tempo materiale per leggermi questa discussione, per caso esiste una specie di guida sulle modifiche necessarie per rendere questo modello un buon modello???? se per caso esiste riuscite a linkarmelo???? grazie saluti
|
Bookmarks |
| |