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Vecchio 28 ottobre 12, 18:53   #3761 (permalink)  Top
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L'avatar di doctor-s
 
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Acquistato venerdì: abbassati i gain verde e rosso e un pelo il blu di coda, corretto leggermente il piatto con i sub- trim adesso è perfetto. Aveva una risonanza in coda con rumore fastidioso, smontando il tutto scompariva per due-tre voli poi ricompariva; ho optato per i 4 cuscinetti di coda (utilizzando quelli delle manine del McpX) adesso sembra perfetto, vediamo nei prossimi voli
ciao Sandro
Dimenticavo Black, alle volte anche a me la luce blu lampeggia e devo staccare e riattacare la lipo per inizializzarlo
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Vecchio 28 ottobre 12, 19:00   #3762 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Dimenticavo Black, alle volte anche a me la luce blu lampeggia e devo staccare e riattacare la lipo per inizializzarlo
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 28 ottobre 12, 19:04   #3763 (permalink)  Top
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Si, vero, succede anche a me, ma credo un pò a tutti, che a volte il bind faccia cilecca al primo colpo. Tranquillo Bleck e buoni voli

P.S.
per il tuo prossimo acquisto, informaci prima......ci grattiamo, a tuo favore, "all toghether"......uno sgratto generale "antibrick".....:ico n_rofl
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 28 ottobre 12, 21:30   #3764 (permalink)  Top
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Si, vero, succede anche a me, ma credo un pò a tutti, che a volte il bind faccia cilecca al primo colpo. Tranquillo Bleck e buoni voli

P.S.
per il tuo prossimo acquisto, informaci prima......ci grattiamo, a tuo favore, "all toghether"......uno sgratto generale "antibrick".....:ico n_rofl
... un rito propiziatorio va bene lo stesso.. anche una macumba.. voodoo...
ma non credo che avverrà tanto presto.. mi sono svenato troppo ultimamente..

cmq. a parte gli scherzi,
era una curiosità, perchè come dicevo con mcpx (e ne ho avuti 2) e con tutti gli altri modelli mai tentennamenti..
invece con queste ultime centraline pare che sia normale.. chissà da che dipende..
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Vecchio 28 ottobre 12, 22:49   #3765 (permalink)  Top
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Non ho mai avuto problemi di spool up con la coda stock..monto il tail pitch di Microhely e risonanze da paura....mi ha scollato anche il terzo cuscinetto di rinforzo....mah.....adesso ho rimontato tutto e riprovo....
ho iniziato ad avere vere vibrazioni dopo aver cambiato il TT, con uno nuovo: sbatte nel tubo e trapana orecchie e centraline.
Ho pensato di mettere il terzo cuscinetto, ma troppo "sbatti" in caso di crash, e ho optato per una soluzione di compromesso "casareccia": ho messo due giri di nastro (di alluminio), sul TT, più o meno al centro, un filo di grasso e reinserito il tutto: liscio come l'olio, da non credere! lavoro da 30 secondi.

Sono ben consapevole che non durerà in eterno, ma nemmeno la mia coda... non ci ho fatto voli seri, per via del meteo, ma tra qualche decina di lipo vi diro
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bladebuster

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Ultima modifica di bladebuster : 22 luglio 14 alle ore 10:02
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Vecchio 28 ottobre 12, 23:06   #3766 (permalink)  Top
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ho iniziato ad avere vere vibrazioni dopo aver cambiato il TT, con uno nuovo: sbatte nel tubo e trapana orecchie e centraline.
Ho pensato di mettere il terzo cuscinetto, ma troppo "sbatti" in caso di crash, e ho optato per una soluzione di compromesso "casareccia": ho messo due giri di nastro (di alluminio), sul TT, più o meno al centro, un filo di grasso e reinserito il tutto: liscio come l'olio, da non credere! lavoro da 30 secondi.

Sono ben consapevole che non durerà in eterno, ma nemmeno la mia coda... non ci ho fatto voli seri, per via del meteo, ma tra qualche decina di lipo vi diro
Interessante versione light della modifica di lift. ..Si potrebbe fare anche su due o tre punti del tt...ehm...per togliere la ghiera in ferro sul tt,chr avevo fissato col frenafiletti verde?
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" Andrea"
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Vecchio 28 ottobre 12, 23:18   #3767 (permalink)  Top
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Interessante versione light della modifica di lift. ..Si potrebbe fare anche su due o tre punti del tt...ehm...per togliere la ghiera in ferro sul tt,chr avevo fissato col frenafiletti verde?
togli tutte le viti del telaio, poi arilo quanto basta x rimuovere tt e pignone. poi scalda il pignone col saldatore et voilà! ps togli il cuscinetto ovviamente prima di scaldarw!!
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bladebuster

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Vecchio 29 ottobre 12, 00:11   #3768 (permalink)  Top
STENO
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Blade i giri di nastro sul TT servono per fare 'spessore' e evitare che sbattacchi dentro al tubo di coda?

MA qualcuno ha provato a fare il TT con l'acciaio armonico? Se n'era parlato ma non ho mai piu letto niente...
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Vecchio 29 ottobre 12, 14:07   #3769 (permalink)  Top
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Blade i giri di nastro sul TT servono per fare 'spessore' e evitare che sbattacchi dentro al tubo di coda?

MA qualcuno ha provato a fare il TT con l'acciaio armonico? Se n'era parlato ma non ho mai piu letto niente...
Ero io che dovevo provare. Ho comprato l'acciaio armonico ma non ho avuto proprio tempo di lavorarci su!
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Vecchio 29 ottobre 12, 14:45   #3770 (permalink)  Top
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Ero io che dovevo provare. Ho comprato l'acciaio armonico ma non ho avuto proprio tempo di lavorarci su!
Ce lo avessi io l'acciaio armonico (ma dove si trova?) farei un trave di coda allungato di 10 mm
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