Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 12, 17:44   #3751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ha però senso per chi sta imparando, quindi manovre semplici e tranquille
Appunto ! Per me sarebbe perfetta !!!
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 19:33   #3752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Per caso qualcuno conosce sloughrc.com?
Apparentemente il 130 x sta a 150 GBP che non mi sembra niente male (anche se al momento è esaurito). Ma non è specificato il costo di spedizione fuori UK, non vorrei chiedessero uno stonfo per il trasporto... Avete mai preso niente in questo negozio? Ne ho visto la pubblicità sul numero di Ottobre di Rotor World ( che ho appena acquistato proprio perché c'è la recensione del 130 x) ...:p


Sent from my Xoom using Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 19:33   #3753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Secondo me non c'è margine.
E' troppo più potente il 130X. Ci sono stati casi di volo 3D spinto con motore stock dove la D dell'ingranaggio D è diventata una O senza crash.
Per uno che vola così la frizione è improponibile, slitterebbe in continuazione.
Un lento deteriorarsi c'è sicuramente anche volando da pensionati.

Apropo so uscite le TP specifiche per il 130X:

Citazione:
The G6 Pro Power 325mAh 65C battery is ideal for those looking for more power and additional run time over the stock battery included with Blade’s 130X. The proper connector is installed to allow you to charge and fly. Weighing only 22g and measuring in at 13 x 24 x 44 mm (L x W x H).

TP325-2SPP65B (THP3252SPP65 MAP $16.99, now available.
Non sembrano male.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 19:36   #3754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Un lento deteriorarsi c'è sicuramente anche volando da pensionati.

Apropo so uscite le TP specifiche per il 130X:



Non sembrano male.
Nemmeno il prezzo non è male (per chi vende ), le nano tech costano la metà.
Dite che queste valgono il doppio come qualità?

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 22:01   #3755 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Per caso qualcuno conosce sloughrc.com?
Apparentemente il 130 x sta a 150 GBP che non mi sembra niente male (anche se al momento è esaurito). Ma non è specificato il costo di spedizione fuori UK, non vorrei chiedessero uno stonfo per il trasporto... Avete mai preso niente in questo negozio? Ne ho visto la pubblicità sul numero di Ottobre di Rotor World ( che ho appena acquistato proprio perché c'è la recensione del 130 x) ...:p


Sent from my Xoom using Tapatalk 2
Il prezzo non e' male in effetti. Allo stesso prezzo (190 euro) lo trovi anche da live-hobby.de

MA io sto valutando l'acquisto da Hely-pro comunque. Costa 199 euro (10 EUR in +) MA ti danno una seconda lipo originale in omaggio. Di fatto lo paghi uguale a questi altri siti.
Le ss essendo in Italia le paghi meno MA SOPRATTUTTO dovessi avere qualche problema con l'eli la garanzia te la da un italiano..nessuna spedizione internazionale etc.
Insomma viste le magagnette varie io starei onestamente in Italia a comprarlo...
Peraltro ripeto a conti fatti (lipo omaggio + ss piu basse) hely-pro costa comunque meno...

Aggiungo che se avessi un negozio fisico vicino a casa forse questo sarebbe un modello vhe vale la pena prendere al LHS... Anche pagandolo un pelo di +.

Ultima modifica di STENO : 27 ottobre 12 alle ore 22:07
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 22:21   #3756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Nemmeno il prezzo non è male (per chi vende ), le nano tech costano la metà.
Dite che queste valgono il doppio come qualità?

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
Le TP son considerate le migliori lipo sul mercato. Per roba un po' più seria son forse le più costose e performanti.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 17:41   #3757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Il mio 130X migliora...
più lo uso (purtroppo in casa perchè piove da ieri) e più scorre bene...
Ho abbassato un pò il gain dei gyros, la coda è ferma, non sbacchetta.. vibrazioni zero anche in avvio... bèh.. quando è arrivato, al primo hovering, temevo potesse esplodere..
Quando funziona è un bel giocattolino...indubbiamente.

Però una curiosità:
ma anche a voi capita che il led blu non si fissi al primo tentativo inserendo la lipo?
Io lo devo fare almeno due o tre volte prima che si fissi e non lampeggi come in attesa del bind... e sto molto attento a non muoverlo, perchè queste nuove centraline pare che siano molto suscettibili a questo... mi capita pure con il Mig15 che ha la rx AS3X, deve stare perfettamente fermo, altre volte invece pure che si muove aggancia..
con mcpx V1 MAI avuto tentennamenti ad "agganciare" la tx..(e nemmeno adesso) invece questa cosa mi capita pure col Nano.. un paio di tentativi e poi ok..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 17:43   #3758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Accendi la TX ed aspetta 10 secondi prima di collegare la lipo. Io mai avuto problemi con la DX8.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 17:49   #3759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Il mio 130X migliora...
più lo uso (purtroppo in casa perchè piove da ieri) e più scorre bene...
Ho abbassato un pò il gain dei gyros, la coda è ferma, non sbacchetta.. vibrazioni zero anche in avvio... bèh.. quando è arrivato, al primo hovering, temevo potesse esplodere..
Quando funziona è un bel giocattolino...indubbiamente.

Però una curiosità:
ma anche a voi capita che il led blu non si fissi al primo tentativo inserendo la lipo?
Io lo devo fare almeno due o tre volte prima che si fissi e non lampeggi come in attesa del bind... e sto molto attento a non muoverlo, perchè queste nuove centraline pare che siano molto suscettibili a questo... mi capita pure con il Mig15 che ha la rx AS3X, deve stare perfettamente fermo, altre volte invece pure che si muove aggancia..
con mcpx V1 MAI avuto tentennamenti ad "agganciare" la tx..(e nemmeno adesso) invece questa cosa mi capita pure col Nano.. un paio di tentativi e poi ok..
Acquistato venerdì: abbassati i gain verde e rosso e un pelo il blu di coda, corretto leggermente il piatto con i sub- trim adesso è perfetto. Aveva una risonanza in coda con rumore fastidioso, smontando il tutto scompariva per due-tre voli poi ricompariva; ho optato per i 4 cuscinetti di coda (utilizzando quelli delle manine del McpX) adesso sembra perfetto, vediamo nei prossimi voli
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 17:51   #3760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Non ho mai avuto problemi di spool up con la coda stock..monto il tail pitch di Microhely e risonanze da paura....mi ha scollato anche il terzo cuscinetto di rinforzo....mah.....adesso ho rimontato tutto e riprovo....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002