Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 12, 16:26   #3721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
a me è stato indicato di spedire direttamente a HH tutto quanto. forse per recuperare tempo, non so, ma pur non convinto ho fatto come mi è stato detto di fare...e a mie spese, nonostante in questi casi il mittente debba pagare fino al rivenditore .. x tutto quanto io intendo tutto a meno che non mi si dica diversamente e si specifichi.
Ho chiesto e così mi si è detto. Non è stato specificato di non inserire accessori. Il problema è che io non posso in alcun modo dimostrare questa cosa, ma posso dire che il pacco aveva il sigillo adesivo tagliato.


S3 & Tapatalk v.2
Se te l'ha detto il venditore, ora almeno lui dovrebbe occuparsi di recuperare gli accessori... per quanto senza prove, è complicata.
Il mio discorso era generale, per qualunque articolo acquistato, perchè spesso i venditori provano a scaricare il problema dicendo al cliente di interfacciarsi lui con la casa madre (non parlo solo di modellismo)... e allora loro che ci stanno a fare? Comprando dalla casa madre risparmieremmo pure.
Nel tuo caso, essendo una sostituzione ed essendo il prodotto fallato (la ruggine è oggettiva) andrebbe rispedito indietro...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 16:30   #3722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
no, basta...
sono stanco, e non credo che avrei altro supporto, per motivi che non sto qui a descrivere a scanso di equivoci.
Voglio solo il contenuto della scatola, poi mi comprerò i pezzi a mie spese, come avrei dovuto fare dal principio evin pochi giorni avrei avuto il modello perfetto...
l'avevo sistemato e girava come sull'olio... questo suona di ferraglia...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 16:32   #3723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
questo suona di ferraglia...

S3 & Tapatalk v.2
Ferraglia = controlla anche i cuscinetti del motore...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 16:41   #3724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ferraglia = controlla anche i cuscinetti del motore...
non credo... per ferraglia intendo che non gira liscio e fa rumore in generale ...
dovrei provare con la ghiera metallica che ho preso la volta scorsa.

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 17:21   #3725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
ok... ho parlato con. rivenditore...
tutto a posto..
ci sarà stato un qualche equivoco da qualche parte ma ho ricevuto massima assistenza e rassicurazioni da lui e di conseguenza da HH...

certo una cosa così non può che essere capitata per sbaglio... ma non è che avessi dubbi... infatti ho scritto che ero fiducioso...

bene, pare che si sistemerà tutto..
parlarne a voce è sempre la cosa migliore ma non sempre capita di poterlo fare.


S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 17:52   #3726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Molte volte se ne viene a capo alla fine. Dispiace solo che per colpa di qualcuno che non fa il suo dovere ci si debba smenare tempo, nervi e soldi.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 20:15   #3727 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Bleck, spero che questa sia la volta buona!

Nel frattempo metto un piccolo filmatino sul nuovo servo DS35, che frulla proprio bene.

Causa pioggia, solo hovering sotto una tettoia, ma liscio come la seta.

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 20:25   #3728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
in effetti non lo capisco..
sembra che vada quando vuole lui, però ho provato ad alzarlo (temerario) ..
all'inizio vibra paurosamente (ho controllato il TT è meno storto dell'altro) ma la coppia conica è storta e crea forte impuntamento e credo che sia lì la causa delle vibrazioni che si attenuano a regime di hovering.
All'inizio l'hely gira un pò su se stesso ma quando poi si alza sta dritto. Non so se per le vibrazioni il servo si incarta, ma a rotore fermo alcune volte si muove altre no.. non so se sia normale.

La cosa triste è che non ho ricambi della coppia conica. Li avevo presi l'altra volta ma non me li ritrovo più... e non è possibile che li abbia messi nella scatola quando ho inviato il primo 130x in assistenza. In ogni caso.. non posso provare altra coppia.

Comunque per come l'avevo sistemato quello di prima girava come un orologio e liscio come il burro.. questo qua pare una lavatrice arrugginita....
provando a girare a mano il rotore senza coppia conica non è liscio come con la corona in metallo... è molto scattoso e rumoroso.
Ma adesso non so nemmeno se sia il caso di smontarlo per cambiare la corona.. devo capire il da farsi in questi casi...

Io non esprimo giudizi... perchè non mi va più di passare per polemico, semplicemente espongo ciò che capita.

Se voi volete commentate pure. Io non lo farò.
Ciao Blek, direi che basta il resoconto dei fatti...



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 20:27   #3729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
beh...qui lo dico e qui lo nego:
osservandolo appena aperto mi è sembrato di vedere un certo qual segno di usura sul pignone.. una cosa leggera.. ma mi posso sbagliare, eh?..
Però considerando che è verosimile che i modelli non vengano testati...bèh..
però quella ruggine... mah...

Magari questo è stato "testato" un pò...

mi sa tanto che è un usato ricondizionato, un po' come fa la Mela con i suoi prodotti.
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 20:42   #3730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ok... ho parlato con. rivenditore...
tutto a posto..
ci sarà stato un qualche equivoco da qualche parte ma ho ricevuto massima assistenza e rassicurazioni da lui e di conseguenza da HH...

certo una cosa così non può che essere capitata per sbaglio... ma non è che avessi dubbi... infatti ho scritto che ero fiducioso...

bene, pare che si sistemerà tutto..
parlarne a voce è sempre la cosa migliore ma non sempre capita di poterlo fare.


S3 & Tapatalk v.2
Dai che stavolta risolvi



ciao



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002