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Vecchio 26 ottobre 12, 17:26   #3721 (permalink)  Top
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a me è stato indicato di spedire direttamente a HH tutto quanto. forse per recuperare tempo, non so, ma pur non convinto ho fatto come mi è stato detto di fare...e a mie spese, nonostante in questi casi il mittente debba pagare fino al rivenditore .. x tutto quanto io intendo tutto a meno che non mi si dica diversamente e si specifichi.
Ho chiesto e così mi si è detto. Non è stato specificato di non inserire accessori. Il problema è che io non posso in alcun modo dimostrare questa cosa, ma posso dire che il pacco aveva il sigillo adesivo tagliato.


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Se te l'ha detto il venditore, ora almeno lui dovrebbe occuparsi di recuperare gli accessori... per quanto senza prove, è complicata.
Il mio discorso era generale, per qualunque articolo acquistato, perchè spesso i venditori provano a scaricare il problema dicendo al cliente di interfacciarsi lui con la casa madre (non parlo solo di modellismo)... e allora loro che ci stanno a fare? Comprando dalla casa madre risparmieremmo pure.
Nel tuo caso, essendo una sostituzione ed essendo il prodotto fallato (la ruggine è oggettiva) andrebbe rispedito indietro...
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Vecchio 26 ottobre 12, 17:30   #3722 (permalink)  Top
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no, basta...
sono stanco, e non credo che avrei altro supporto, per motivi che non sto qui a descrivere a scanso di equivoci.
Voglio solo il contenuto della scatola, poi mi comprerò i pezzi a mie spese, come avrei dovuto fare dal principio evin pochi giorni avrei avuto il modello perfetto...
l'avevo sistemato e girava come sull'olio... questo suona di ferraglia...

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Vecchio 26 ottobre 12, 17:32   #3723 (permalink)  Top
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questo suona di ferraglia...

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Ferraglia = controlla anche i cuscinetti del motore...
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Vecchio 26 ottobre 12, 17:41   #3724 (permalink)  Top
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Ferraglia = controlla anche i cuscinetti del motore...
non credo... per ferraglia intendo che non gira liscio e fa rumore in generale ...
dovrei provare con la ghiera metallica che ho preso la volta scorsa.

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Vecchio 26 ottobre 12, 18:21   #3725 (permalink)  Top
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ok... ho parlato con. rivenditore...
tutto a posto..
ci sarà stato un qualche equivoco da qualche parte ma ho ricevuto massima assistenza e rassicurazioni da lui e di conseguenza da HH...

certo una cosa così non può che essere capitata per sbaglio... ma non è che avessi dubbi... infatti ho scritto che ero fiducioso...

bene, pare che si sistemerà tutto..
parlarne a voce è sempre la cosa migliore ma non sempre capita di poterlo fare.


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Vecchio 26 ottobre 12, 18:52   #3726 (permalink)  Top
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Molte volte se ne viene a capo alla fine. Dispiace solo che per colpa di qualcuno che non fa il suo dovere ci si debba smenare tempo, nervi e soldi.
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Vecchio 26 ottobre 12, 21:15   #3727 (permalink)  Top
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Bleck, spero che questa sia la volta buona!

Nel frattempo metto un piccolo filmatino sul nuovo servo DS35, che frulla proprio bene.

Causa pioggia, solo hovering sotto una tettoia, ma liscio come la seta.

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Vecchio 26 ottobre 12, 21:25   #3728 (permalink)  Top
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in effetti non lo capisco..
sembra che vada quando vuole lui, però ho provato ad alzarlo (temerario) ..
all'inizio vibra paurosamente (ho controllato il TT è meno storto dell'altro) ma la coppia conica è storta e crea forte impuntamento e credo che sia lì la causa delle vibrazioni che si attenuano a regime di hovering.
All'inizio l'hely gira un pò su se stesso ma quando poi si alza sta dritto. Non so se per le vibrazioni il servo si incarta, ma a rotore fermo alcune volte si muove altre no.. non so se sia normale.

La cosa triste è che non ho ricambi della coppia conica. Li avevo presi l'altra volta ma non me li ritrovo più... e non è possibile che li abbia messi nella scatola quando ho inviato il primo 130x in assistenza. In ogni caso.. non posso provare altra coppia.

Comunque per come l'avevo sistemato quello di prima girava come un orologio e liscio come il burro.. questo qua pare una lavatrice arrugginita....
provando a girare a mano il rotore senza coppia conica non è liscio come con la corona in metallo... è molto scattoso e rumoroso.
Ma adesso non so nemmeno se sia il caso di smontarlo per cambiare la corona.. devo capire il da farsi in questi casi...

Io non esprimo giudizi... perchè non mi va più di passare per polemico, semplicemente espongo ciò che capita.

Se voi volete commentate pure. Io non lo farò.
Ciao Blek, direi che basta il resoconto dei fatti...



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:27   #3729 (permalink)  Top
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beh...qui lo dico e qui lo nego:
osservandolo appena aperto mi è sembrato di vedere un certo qual segno di usura sul pignone.. una cosa leggera.. ma mi posso sbagliare, eh?..
Però considerando che è verosimile che i modelli non vengano testati...bèh..
però quella ruggine... mah...

Magari questo è stato "testato" un pò...

mi sa tanto che è un usato ricondizionato, un po' come fa la Mela con i suoi prodotti.
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:42   #3730 (permalink)  Top
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ok... ho parlato con. rivenditore...
tutto a posto..
ci sarà stato un qualche equivoco da qualche parte ma ho ricevuto massima assistenza e rassicurazioni da lui e di conseguenza da HH...

certo una cosa così non può che essere capitata per sbaglio... ma non è che avessi dubbi... infatti ho scritto che ero fiducioso...

bene, pare che si sistemerà tutto..
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Dai che stavolta risolvi



ciao



Andrea
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