![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #361 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Allora!!??? te l'ho detto ieri sera: sii forte e non cedere al 130!!! TU fingi di ascoltarmi einvece ti trovo qui dopo neanche 12 ore a chiedere informazioni!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #362 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() No, le lipo hanno un connettore simile ma incompatibile con i carabatterie classici, ti serve comunque un adattatore, che in quel sito come in altri hanno, perché questa esigenza è nata dopo l'uscita dei micro UMX E-flite. | |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Se lasciamo madblade seguire le sue inclinazioni (specialmente elettroniche) un giorno lo troviamo ... "svampato" con tutti si suoi modelli... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #364 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Citazione:
Ma alla Eflite non hanno un cadso da fare che non inventare altri connettori a buffo? Che palle! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
Ciao ![]() ...e' sempre così : cerchiamo di trovare " difetti " , per resistere alle tentazioni ![]() ma poi lo stesso li comperiamo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() c'è un altro grosso problema inerente: che poi il modello dopo 6 mesi viene sostituito da un altro, e non tollerate (voi) di avere la roba vecchia ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
Ciao ![]() Tutto vero ![]() ...anche della " roba vecchia" solo giovane e .... ...." vecchie e laide lasserei altrui " ![]() Ciao altrui ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il discorso del FBL, ho visto gente schifiarsi e vergognarsi di avere heli flybared, solo perché ora c'è qualcosa di nuovo. Ma un T-Rex 700 Flybarred è diventato ora inaffidabile e pericoloso, oltre che impreciso?!? Ma stiamo scherzando!?!?! Solo perché non ha un V-Stabi... Mah, il solo pensarci mi fa venire il... *Burp!* Oh, *****!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prendere o lasciare, o li sposi o resti vedovo ... ![]() alla loro fazzazza !!! io da due anni le 3S le uso per il 450 e il 500, e le 6S per almeno tre modelli diversi, singole o in serie ! Flits-off ! ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |