23 ottobre 12, 19:56 | #3631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
23 ottobre 12, 20:06 | #3632 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo, che se sei sempre in grado di risolvere qualsiasi situazione con un bell'altterraggio in hold leggero e velivolo parallelo al terreno, allora neanche farle queste comparazioni. Se cado a testa in giù col 130X perché provo qualcosa, cado allo stesso modo anche col 200, e ti voglio vedere alla conta dei danni. Ma non serve cadere a testa in giù. Vogliamo fare un paragone dei danni atterrando maldestramente inclinato di 30/40°? | |
23 ottobre 12, 20:24 | #3634 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Non facciamo a gara a chi ha la migliore in tasca Un crash è un crash, se hai fortuna riparti, se hai poca fortuna ripari, se sei sfigato ricostruisci praticamente da zero. E' chiaro che, come in moltissime altre cose, la miniaturizzazione comporta problemi di costruzione, fragilità, varie ed eventuali. Il 130 permette manovre 3d, sicuramente non composte e precise come un 250 o un rex700, ma rende bene l'idea di "volo un pò piu serio", che non ottieni nè con l'mcpx nè con il nano, ne con nessun altro microbo volante. E' un pò inutile analizzare "la grana media" e "quella fina".....il 130 è ottimo nella borsa delle vacanze. Per tutto il resto ci sono i Goblin, i rex450, 600, 700, i Graupner e chi piu ne ha piu ne metta.....ma bisogna anche saperli portare, altrimenti è inutile stare qui a parlare del "se và giu che succede"....sé rompe, punto ....mò nun vé incaxxate, è solo un'opinione. Buoni voli a tutti con qualsiasi cosa a "pale rotorie"
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
23 ottobre 12, 20:46 | #3636 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Ragazzi... io domenica con una caduta da nulla ho rotto una manina del 130x... quindi direi piuttosto deboluccio. E sempre domenica (domenica molto sfortunata) con il 500 ho toccato con le pale il terreno, in fase di decollo, per un problema di settaggio del mb, e ho piegato i mixer ed è uscito il cuscinetto dallo swashplate. Quindi nei crash è tutta questione di fortuna, secondo me non c'entra il modello, che può essere più o meno robusto. Tutto sta a come cadi, e cosa tocca terra, e a come è conformato il terreno!
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
23 ottobre 12, 20:47 | #3637 (permalink) Top |
UserPlus |
Una succulenta novità è in arrivo da Rakonheli, almeno nelle intenzioni. Non mi sbilancio ancora perché essendo una novità assoluta per il 130X (ancora non si trova nulla googlando), non vorrei che pubblicando i dettagli in anticipo mi ritenessero responsabile di eventuali scopiazzamenti. Tanto è questione di pochi giorni, me ne spediscono un campione di pre-serie che in genere arriva in 4/5 giorni. |
23 ottobre 12, 21:15 | #3638 (permalink) Top |
|
Intanto sono arrivati gli upgrade......;) Ora aspetto che arrivi RH e poi si sostituisce tutto ;) Nano cpx - Mcpx - 130x.......terno secco.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 19:00 |
23 ottobre 12, 21:33 | #3640 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tubo di coda?......torque tube DRITTO?...... Nano cpx - Mcpx - 130x.......terno secco.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
Bookmarks |
| |