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Vecchio 23 ottobre 12, 14:09   #3611 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
È passato il corriere.......ripasda oggi pomeriggio :mad:

Blek, effettivamente è una bella spesa, ma se si stabiliscono gli upgrafe migliori, immagina cosa uscirebbe fuori ;)

Avresti un hely delle dimensioni ottimale per le vacanze, con prestazioni super (le centraline di scatola lasciano il tempo che trovano).

mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded

Vacanze ...
Per tanto tempi ho portato il 250 in " vacanza " e , purtroppo , e ' spesso troppo grande !

In vacanza se la " giocano " gli 80/100/130

...anche per motivi di " sicurezza "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 14:37   #3612 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Vacanze ...
Per tanto tempi ho portato il 250 in " vacanza " e , purtroppo , e ' spesso troppo grande !

In vacanza se la " giocano " gli 80/100/130

...anche per motivi di " sicurezza "
Esatto, il 130 credo sia l'optimum ;)
Ecco perchè è l'unico a cui ho concesfo gli upgrade.

mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 23 ottobre 12, 15:16   #3613 (permalink)  Top
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bella! ... mi piacerebbe, per spolverare il mio trex 250 ormai "statico" .... ma caspita quanto costa!
ma ripensandoci... in effetti costa meno di un 130X.... ops!
Ma ne sei sicuro? Il 130 è pronto al volo, batteria inclusa; se sul 250 metti in conto RX, gyro, servi... se mi dite veramente che costa meno di un 130 X (ma dubito) quasi quasi me lo prendo
Sono giusto in cerca di un nuovo modello per festeggiare le prossime Feste (sapete, mi organizzo per tempo ).
Dapprima avevo pensato di provarci con un quadricottero, ma dopo ripreso in mano il MiniTitan la settimana scorsa non ho più dubbi: sono fatto per gli elicotteri!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
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Vecchio 23 ottobre 12, 16:17   #3614 (permalink)  Top
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Ma ne sei sicuro? Il 130 è pronto al volo, batteria inclusa; se sul 250 metti in conto RX, gyro, servi... se mi dite veramente che costa meno di un 130 X (ma dubito) quasi quasi me lo prendo
Sono giusto in cerca di un nuovo modello per festeggiare le prossime Feste (sapete, mi organizzo per tempo ).
Dapprima avevo pensato di provarci con un quadricottero, ma dopo ripreso in mano il MiniTitan la settimana scorsa non ho più dubbi: sono fatto per gli elicotteri!
Giorno Tom
MI permetto di parlare in questo tread perche' hai citato il 250.
Conti alla mano prendere un 130x con gli upgrade ti costa quanto un 300x e qualche cosa di piu'.
Un 250 lo vendono senza servo di coda e gyro ma e' flybar.Se prendi la versione flybarless ti costa quanto un 130 upgrado completo.Solo che devi settare il 3gx.Devi solo prendere un satellite dsmx o dsm2 se hai una spektrum , le dimensioni sono piu' grandi.Con qualche batteria prendi comunque la mano per fare il passo del gattino o della rana e dopo piano piano vai
Se hai solo guidato flybarless e passi al flybar le cose cambiano un pochino.

Sicuramente di contro se cadi con il 250 fai sicuramente danno.IL 130 e' piu' resistente a certi crash

Correggetemi se ho detto fr........ce
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Vecchio 23 ottobre 12, 16:45   #3615 (permalink)  Top
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bella! ... mi piacerebbe, per spolverare il mio trex 250 ormai "statico" .... ma caspita quanto costa!
ma ripensandoci... in effetti costa meno di un 130X.... ops!

S3 & Tapatalk v.2
E' la stessa che monta il 300x di scatola ma poi ci devi aggiungere la testa
nell'unico crash che ho fatto con il 250 mandandolo contro la parete si è graffiata la canopy, staccato un link e qualche graffio alle pale di plasticaccia, niente in confronto al 130 caduto sull'erba
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Vecchio 23 ottobre 12, 16:59   #3616 (permalink)  Top
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Giorno Tom
MI permetto di parlare in questo tread perche' hai citato il 250.
Conti alla mano prendere un 130x con gli upgrade ti costa quanto un 300x e qualche cosa di piu'.
Un 250 lo vendono senza servo di coda e gyro ma e' flybar.Se prendi la versione flybarless ti costa quanto un 130 upgrado completo.Solo che devi settare il 3gx.Devi solo prendere un satellite dsmx o dsm2 se hai una spektrum , le dimensioni sono piu' grandi.Con qualche batteria prendi comunque la mano per fare il passo del gattino o della rana e dopo piano piano vai
Se hai solo guidato flybarless e passi al flybar le cose cambiano un pochino.

Sicuramente di contro se cadi con il 250 fai sicuramente danno.IL 130 e' piu' resistente a certi crash

Correggetemi se ho detto fr........ce
per me hai ragione su tutto, ma il 130 è più "tascabile" e meno impegnativo se non hai gli spazi giusti. Condivido anche il discorso flybar, ma ormai credo che siamo un pò tutti troppo drogati di flybarless, io personalmente non riesco più a stare a mio agio quelle rare volte che alzo il rexino... non che prima... però...
E parere molto personale, non mi trovo nell'idea comune che si debba sempre aumentare di dimensioni... a me quelli grandi fanno troppa paura quando li vedo frullare e sbattere in aria da quelli bravi...

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E' la stessa che monta il 300x di scatola ma poi ci devi aggiungere la testa
nell'unico crash che ho fatto con il 250 mandandolo contro la parete si è graffiata la canopy, staccato un link e qualche graffio alle pale di plasticaccia, niente in confronto al 130 caduto sull'erba
bèh.. ammettilo.. è stato un caso.. dobbiamo andare più o meno di statistica... nonostante il mio odio amore per eflite devo dargli atto che un crash con quei modelli ha molte probabilità di fare danni minimi, o nulli ... con un rex sbattuto a terra puoi solo chiudere gli occhi e pregare...e magari capita il miracolo... perchè no?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:02   #3617 (permalink)  Top
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Ma ne sei sicuro? Il 130 è pronto al volo, batteria inclusa; se sul 250 metti in conto RX, gyro, servi... se mi dite veramente che costa meno di un 130 X (ma dubito) quasi quasi me lo prendo
no.. non costa meno.. non credo...
il fatto è che il rex ce l'ho già.. parcheggiato da anni... mi riferivo alla spesa per la centralina flybarless.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:10   #3618 (permalink)  Top
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E parere molto personale, non mi trovo nell'idea comune che si debba sempre aumentare di dimensioni... a me quelli grandi fanno troppa paura quando li vedo frullare e sbattere in aria da quelli bravi...
I piccoletti hanno un volo molto approssimativo. Son divertenti da sbatacchiare a destra e manca, ma col 3D hanno ben poco a che vedere.
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:17   #3619 (permalink)  Top
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bèh.. ammettilo.. è stato un caso.. dobbiamo andare più o meno di statistica... nonostante il mio odio amore per eflite devo dargli atto che un crash con quei modelli ha molte probabilità di fare danni minimi, o nulli ... con un rex sbattuto a terra puoi solo chiudere gli occhi e pregare...e magari capita il miracolo... perchè no?
Sicuramente sì ma devo ammettere anche che già molte parti sono in alluminio e sull'erba è difficile che si spaccano come la plastica come anche il telaio in cf, nonostante il maggior "frullare" rispetto al 130, lo spindle del rexino non si piega facilmente e la coda non richiede ogni volta che tocca terra di cambiare coroncine (se
è ancora la trasmissione a cinghia), si può sgranre la main gear e piegare un tubo di coda se va male ma per fare un bel danno serve un grande botto.
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:39   #3620 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
I piccoletti hanno un volo molto approssimativo. Son divertenti da sbatacchiare a destra e manca, ma col 3D hanno ben poco a che vedere.
...eeeehhh...non lo só.....upgrade permettendo, a giudicare dai video in rete, il 3d col 130 lo fai accome....basta avere i pollici.....
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