23 ottobre 12, 14:09 | #3611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Vacanze ... Per tanto tempi ho portato il 250 in " vacanza " e , purtroppo , e ' spesso troppo grande ! In vacanza se la " giocano " gli 80/100/130 ...anche per motivi di " sicurezza "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 ottobre 12, 14:37 | #3612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
Ecco perchè è l'unico a cui ho concesfo gli upgrade. mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
23 ottobre 12, 15:16 | #3613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Citazione:
Sono giusto in cerca di un nuovo modello per festeggiare le prossime Feste (sapete, mi organizzo per tempo ). Dapprima avevo pensato di provarci con un quadricottero, ma dopo ripreso in mano il MiniTitan la settimana scorsa non ho più dubbi: sono fatto per gli elicotteri!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
23 ottobre 12, 16:17 | #3614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
| Citazione:
MI permetto di parlare in questo tread perche' hai citato il 250. Conti alla mano prendere un 130x con gli upgrade ti costa quanto un 300x e qualche cosa di piu'. Un 250 lo vendono senza servo di coda e gyro ma e' flybar.Se prendi la versione flybarless ti costa quanto un 130 upgrado completo.Solo che devi settare il 3gx.Devi solo prendere un satellite dsmx o dsm2 se hai una spektrum , le dimensioni sono piu' grandi.Con qualche batteria prendi comunque la mano per fare il passo del gattino o della rana e dopo piano piano vai Se hai solo guidato flybarless e passi al flybar le cose cambiano un pochino. Sicuramente di contro se cadi con il 250 fai sicuramente danno.IL 130 e' piu' resistente a certi crash Correggetemi se ho detto fr........ce | |
23 ottobre 12, 16:45 | #3615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nell'unico crash che ho fatto con il 250 mandandolo contro la parete si è graffiata la canopy, staccato un link e qualche graffio alle pale di plasticaccia, niente in confronto al 130 caduto sull'erba | |
23 ottobre 12, 16:59 | #3616 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
E parere molto personale, non mi trovo nell'idea comune che si debba sempre aumentare di dimensioni... a me quelli grandi fanno troppa paura quando li vedo frullare e sbattere in aria da quelli bravi... Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
23 ottobre 12, 17:02 | #3617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto è che il rex ce l'ho già.. parcheggiato da anni... mi riferivo alla spesa per la centralina flybarless.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 ottobre 12, 17:17 | #3619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è ancora la trasmissione a cinghia), si può sgranre la main gear e piegare un tubo di coda se va male ma per fare un bel danno serve un grande botto. | |
23 ottobre 12, 17:39 | #3620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
| Citazione:
Opinione personale Nano cpx - Mcpx - 130x.......terno secco.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
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