21 ottobre 12, 23:22 | #3571 (permalink) Top |
User |
a quello spessore il carbonio probabilmente farebbe da fusibile prima della coroncina di coda, ma almeno se di buona qualità magari sarebbe dritto... meglio forse una lega rigida, o titanio, chissà ... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 ottobre 12, 23:40 | #3572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Ad ogni modo grazie
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
22 ottobre 12, 10:58 | #3573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
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Mentre volavo mi si è spento il motore, a batteria carica. Ti è più successo? Qualcuno ha lo stesso problema?
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
22 ottobre 12, 13:26 | #3575 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
|
Anche io ieri ho volato....e questa volta è andato uno spettacolo dopo che ho dato una leccata di epoxy alla corona di coda....ma come giá detto nel 3D del 3d principianti NON riesco a metterlo a panza all'aria. Suggerimenti? mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
22 ottobre 12, 13:31 | #3576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
22 ottobre 12, 13:43 | #3578 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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...no, sul manuale c'è scritto 85%....io lo avevo ridotto per sicurezza.....in settimana, se posso ci faccio un salto, al prato.....mi sà che è per questo motivo che non riuscivo a ribaltarlo.... P.S.:yea h: Gli up grade sono a Bologna!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
22 ottobre 12, 13:56 | #3579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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infine controlla che, in stunt, tu abbia zero gradi di passo a centro stick e circa lo stesso angolo max di passo sia in positivo che in negativo. per fare quest'ultima verifica, dopo che hai messo a zero il centro stick, fai cois: - stacca il motore dalla board - metti le pale distese a 90 rispetto all'asse longitudinate dell'eli; - ripiega le pale all'indietro di 90°: se lo zero è fatto bene, le punte si sfiorano, allo stesso livello - dai tutto passo positivo: le pale si divaricano di una certa quantità (puoi misurare con un righello di quanto - dai tutto negativo: la pala bassa dovrebbe arrivare alla stessa quota max della pala opposta (che sarà scesa al posto della prima) Fatta questa verifica, (che puoi fare più rigorosamente misurando l'angolo di incidenza col misurapasso, se ne hai uno cosi piccolo), sei a buon punto, almeno il comportamento che hai in volo diritto lo avrai anche in rovescio, dal punto di vista del passo. facci sapere
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