20 ottobre 12, 20:35 | #3551 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Vi ricordate che vi avevo detto che le pale non suppostate facevano cagare...? Ho rimesso le suppostate e... balla la macarena ugualmente! Quindi nel botto in cui si è rotta la pala probabilmente qualcos'altro è andato... non son riuscito a capire se è il piatto o la coda. Soprattutto nei cambi passo oscilla parecchio, ma non la fa sempre ed è comunque in grado di volare decentemente. Esaminando con attenzione, sembra tutto ok. Non ho trovato nulla di strano. O meglio una sola cosa: il telaio è crepato in corrispondenza del cuscinetto superiore. Non sembra rotto, solo crepata la plastica. Potrebbe centrare qualcosa? Altra cosa: qualcuno ha notato una diffrenza rilevabile tra l'UP1 e l'UP2? Me sembrano uguali! |
21 ottobre 12, 12:47 | #3554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se hai gommini canopy ( in numero totale di 5) al posto degli originali , la " macarena " potrebbe dipendere dai servi " sporchi " nelle piste . Per pulirli o li smonti e li pulisci o ...( io mai puliti smontandoli nemmeno dal modello) li " soffi " con aria compressa
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 ottobre 12, 13:06 | #3555 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| upgrade lynx heli
Ciao a tutti, ieri ho provato il blade 130x con gli upgrades della linx heli montati, testa del rotore, manine portapale e albero in titanio. L'Eli è già upgradato in coda con pitch slider e manine rakon heli. Devo dire che trovo l'elicottero più stabile e preciso e sembrano sparite certe vibrazioni in fase di spool up. Quindi mi sembrano degli upgrades molto validi. Andrea |
21 ottobre 12, 13:57 | #3556 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questa cosa, a causa delle tolleranze di lavorazione della ghiera E-flite, sia quella in plastica, sia quella metallica, causa il lasco, ma non sempre, ed in diversa misura. Infatti in Lynx si sta pensando di rendere disponibili dei rasamenti ad anello di vario spessore per eliminare tale gioco. Hai fatto caso se il tuo presenta un minimo di gioco assiale tirando e spingendo la testa? Se dovesse esserci, è molto probabile che anche la ghiera di coda (ingranaggio A) abbia un minimo di gioco angolare sull'albero. | |
21 ottobre 12, 15:34 | #3557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Il link lo ha postato Lift qualche pagina indietro. Ora lo cerco e quoto. mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
21 ottobre 12, 15:39 | #3558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si puó fare di aprire un 3d per i gruppi di acquisto, divisi per regione? mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
21 ottobre 12, 15:40 | #3559 (permalink) Top | |
| Citazione:
mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
21 ottobre 12, 17:27 | #3560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
prima ho controllato e non ho notato laschi assiali tirando e spingendo la testa e la ghiera A, che ho sostituito con quella in metallo, mi sembra ben salda. Ora non rimane che sostituire la swashplate, cosa mi consigli tra microheli, rakonheli e lynx? Andrea | |
Bookmarks |
| |