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Vecchio 19 ottobre 12, 21:02   #3531 (permalink)  Top
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Gli ingranaggi sono gli stessi. Nanoheli ha saputo trattare meglio con Base Liu rispetto a Dylan di astroid Design, ma forse per un cinese è meglio avere a che fare con spedizioni in Germania che negli States.
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Vecchio 19 ottobre 12, 21:04   #3532 (permalink)  Top
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Mi sa che noi li abbiamo pagati di più.

Vorrei dire la mia basandomi sulla testimonianza di chi li ha provati, l'intero set in metallo.

Pare che toccare l'erba ed il terreno col rotore in moto non produca questo disastro che tutti ci aspettiamo. L'intera catena cinematica pare reggere piuttosto bene alle avversità.

Dopo una serie piuttosto lunga di voli ed altrettanto lunga di crash, anche pesantucci, al tipo che ne parla così bene, si è allentato un po' l'incastro della ghiera C sul TT, ed ha deciso che è meglio cambiarlo.

Ma lui è certo che durante il ciclo di vita di quell'ingranaggio, con i crash che ha fatto, di ghiere C è D in plastica ne avrebbe sostituite una vagonata e, al di la dell'aspetto economico, il valore assoluto dell'upgrade sta nel diminuire drasticamente il tempo dedicato alle riparazioni.

Dai, vedremo appena saranno montati sui modelli

Lift, hai presente l'acciao liquido? Quello che si compra in ferramenta.....se se ne mettesse un pò sul TT e poi si inserisse la corona, non farebbe da "ammortizzatore" nell'incastro?....quella lega rimane comunque "morbida" anche quando ha tirato.
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Vecchio 19 ottobre 12, 21:08   #3533 (permalink)  Top
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Lift, hai presente l'acciao liquido? Quello che si compra in ferramenta.....se se ne mettesse un pò sul TT e poi si inserisse la corona, non farebbe da "ammortizzatore" nell'incastro?....quella lega rimane comunque "morbida" anche quando ha tirato.
Non ce l'ho presente. L'unico acciaio liquido che conosco è il JB Weld che quando tira è bestiale.

Non so, se è una colla non va bene per me, perché io preferisco incollare la ghiera B.
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Vecchio 19 ottobre 12, 21:14   #3534 (permalink)  Top
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Parli del pignoncino conico sulla ruota principale? e come fai poi a tirare fuori il TT?
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Vecchio 19 ottobre 12, 21:17   #3535 (permalink)  Top
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Non so, se è una colla non va bene per me, perché io preferisco incollare la ghiera B.
Credo che , seguendo questo tuo suggerimento , tutti noi la abbiamo incollata , io in verità " frenafilettata" con il blue dal " buchino"
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Vecchio 19 ottobre 12, 21:29   #3536 (permalink)  Top
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Parli del pignoncino conico sulla ruota principale? e come fai poi a tirare fuori il TT?
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Credo che , seguendo questo tuo suggerimento , tutti noi la abbiamo incollata , io in verità " frenafilettata" con il blue dal " buchino"
Si, anch'io ho usato il frenafiletti blu e sono ancora al loro posto.

Il TT lo tiro fuori dal davanti, smontando il trave.
Ma è raro che abbia questa necessità.

P.S.
Bruno, ma io ci ho ripensato. Noi abbiamo pagato circa 33€ spediti per due coppie di ingranaggi C e D, quindi meno di nanoheli che vende la coppia a quasi 18€ + s.s.
Abbiamo pagato meno, sbaglio?
Mi sorge un dubbio, ma quante coppie ti manda?

Ultima modifica di liftbag : 19 ottobre 12 alle ore 21:36
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Vecchio 19 ottobre 12, 21:53   #3537 (permalink)  Top
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Si, anch'io ho usato il frenafiletti blu e sono ancora al loro posto.

Il TT lo tiro fuori dal davanti, smontando il trave.
Ma è raro che abbia questa necessità.

P.S.
Bruno, ma io ci ho ripensato. Noi abbiamo pagato circa 33€ spediti per due coppie di ingranaggi C e D, quindi meno di nanoheli che vende la coppia a quasi 18€ + s.s.
Abbiamo pagato meno, sbaglio?
Mi sorge un dubbio, ma quante coppie ti manda?
4 coppie!

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Vecchio 19 ottobre 12, 21:55   #3538 (permalink)  Top
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Rileggi la mail, c'è scritto 4(set) C e D

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Vecchio 19 ottobre 12, 21:57   #3539 (permalink)  Top
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Quindi dai, siamo salvi, un pochino abbiamo risparmiato
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Vecchio 19 ottobre 12, 22:00   #3540 (permalink)  Top
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Quindi dai, siamo salvi, un pochino abbiamo risparmiato
Scrivendo scrivendo mi ero completamente dimenticato che abbiamo preso 4 coppie.......è l'etá :p

Tutto a posto, semo du' fenomeni del pionierismo :p:p;)

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